![]() |
Re: visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato?
Una volta al liceo, non è venuta lei direttamente ma ha mandato un'amica a sondare il terreno.
|
Quote:
cmq io 37, loro minorenni 15-16 e non datemi del pedofilo , perchpè sono io a essere stato approcciato e sono io che me ne sono andato (probabile che volessero solo giocare a quell'età ma è col gioco che si comincia o no? ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se per questo allora anch'io sono stato "fermato" con scuse simili da ragazzine ma se fossero stati tentativi di approccio a quest'ora sarei già fidanzato :D |
Approcciato? Si, diverse volte. Si andava dalla timida dimostrazione di interesse, all'abbordaggio più sfacciato.
Ti racconto un aneddoto: qualche anno fa ho partecipato ad un concorso allegro per il più brutto della spiaggia. Ebbene, mi sono classificato solo secondo :D Sono andato da una ragazza che NON aveva votato per me, e le ho chiesto il perchè. Mi ha risposto, quasi a scusarsi: "Tu sei brutto, ma sei simpatico..." :D :D :D |
Quote:
il concetto stesso di soloamicizia è soloidiozia |
Quote:
Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna, può esistere sicuramente. |
Quote:
Così come è assurdo il fatto che le donne ti mettano il limite di tempo entro il quale provarci altrimenti spariscono.. allo stesso modo è assurdo l'uomo che se non ci si mette subito in sieme si offende, denigra il rapporto e sparisce. Se semplicemente ci si frequentasse senza mettere a vicenda "paletti" e "termini".. e si vivesse semplicemente man mano ciò che di buono capita, senza farsi aspettative e "pressioni" a vicenda e mantenendo il naturale evolversi delle cose... sarebbe molto più sana come cosa. |
Quote:
Si potrebbe dire allora, analogamente, che la donna parte già volendo soltanto un'amicizia e, stupidamente, esclude a priori l'amore la qual cosa invece è una cosa bella (cit.) Io direi che un tale disaccordo di vedute pregiudicherebbe il rapporto, per cui sarebbe meglio troncare, in linea di principio, piuttosto che aspettare non si sa bene cosa e non si sa bene fino a quando, rovinandosi il fegato nell'attesa. Nessuno dei due dovrebbe "adattarsi" a vedere l'altro diversamente da come sente di vederlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però dovresti dirlo anche a quelli come Hal86 e _Diana_, che considerano un uomo superficiale quando non rimane accanto all'amica che si scopa chiunque tranne lui :lingua: |
Quote:
2)sì mi riverivo a te , avevo capito che generalmente davi una possibilità sorry... |
Quote:
secondo me sono quelli ceh si 'accontentano' di un'amicizia che non sanno 'relazionarsi in modo normale' |
Credo una sola volta, era una mia ex collega quando lavoravo in rsa, il bello è che non me ne sono nemmeno accorto, me l'ha detto un'altra collega sua amica... Non me ne ero accorto perchè non mi piaceva, la trattavo come una semplice collega e basta.
PS belloccio... Mah, coi denti storti, il naso storto, i lineamenti arrotondati, il taglio degli occhi da pirla, la mascella che meno squadrata non potrebbe essere, magro... :) |
Quote:
uomini e donne comuni s'inkazzerebbero soltanto, non proverebbero a mettersi anche nei panni dell approcciatore e tu invece hai mantenuto la lucidità nonostante magari ti avesse fatto sentire a disagio... a me è successo che tizi che non mi attraevano minimamente mi facessero sentire a disagio con le loro avances spinte (per carita sguardi e qualche lieve toccatina) ma io alla fine li "capivo" e semplicemente mi allontanavo senza fare scenate.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |