![]() |
Re: E se improvvisamente il forum si riempisse di estroversoni?
Quote:
Stai forse insinuando che quel che ci distingue sia l'essere brutti e ignoranti? :mrgreen: |
Eh.. mi sa che lo si insinua da non so quanto. E' come se uno che è registrato qua venga investito da un aura di infamia.. automaticamente sei brutto, sfigato e tutto quanto xD "altrimenti che cosa ci fareste qua?" (.cit)
E l'unico modo di far capire che in un forum ci può entrare chiunque e il fatto di trovarsi in un forum non determina certo ciò che sei, forse è cancellarsi^^ |
Quote:
Quote:
|
credo sia una cosa poco probabile, cmq non mi stupirei se ci fosse qualche infiltrato/a
probabilmente verrebbero sul forum con la intenzione di broccolare, il che non mi sembra una cattiva idea ... e no non mi sentirei inferiore per niente ... è come se un montanaro viene a trovarmi al mare è lui a trovarsi in uno stato di inferiorità :sisi: |
Credo che se accadesse una cosa del genere semplicemente smetterei di frequentare il forum
E' come dire "rimarresti su un forum dedicato al trash Horror anni '80 dopo che è stato invaso da appassionati di Twilight?" Direi di no visto che ormai non si parla più di argomenti che mi interessano |
Estroversi sono uomini e le estroverse donne giusto?:D
Quindi si, possibilissimo se il forum si riempie di utenza femminile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |