![]() |
Re: Profilattico: con o senza?
A me indossare il preservativo eccita tantissimo, per cui non avrei problema a farlo con il condom, anzi :ridacchiare:
|
Gli effetti collaterali sono dovuti alle concentrazioni ormonali che, attualmente, sono le minime possibili quindi anche questi sono ridottissimi.
Certo, c'è sempre il discorso di una possibile intolleranza e varia, comunque, da donna a donna. Personalmente, la sto prendendo da circa un anno e mi sto trovando alla grande: niente gonfiori, tensione/dolore mammario, calo della libido. |
|
|
Quote:
Quote:
Insomma una cosa simile agli psicofarmaci ? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Letto il titolo del topic ho subito pensato a questo :D: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Senza se è amore.
Con se è solo sesso o se ci sono particolari condizioni. |
Senza, si sente molto di più' ed è' meglio, però' solo se con la compagna si sta insieme già' da un po'.
Al primo rapporto e' un azzardo |
Quote:
Comunque boh, a me il coito interrotto non ispira per niente, non mi piacerebbe l'idea di "allontanarci" proprio sul più bello :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
"con" ma anche no!dipende dal partner, dal suo volere e dalla conoscenza reciproca.
|
:o record del mondo |
Quote:
|
io sono cosi traumatizzato che ho paura perfino con il profilattico :miodio::sarcastico:
|
Ovviamente solo con, sempre, comunque, fin dall'inizio del rapporto completo, con chiunque, santi o dannati (alcune MST sono asintomatiche in uno dei due sessi), altrimenti chiudo il negozio.
E, preferisco usare i miei... Extrarinforzati. Sì sono diffidente ed in questo caso me ne vanto! |
ahh hai anche gli orari di apertura? :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |