![]() |
Re: Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze?
La vera domanda sarebbe "Dove si conoscono ragazze, compatibilmente con il proprio stile di vita"...
Non frequento discoteche o locali, non ballo, la natura del mio lavoro non mi porta a contatto con molte persone, sono andato in palestra un anno ma non ho mai conosciuto nessuno, la chat è solo un'illusione, in biblioteca trovo solo ragazzini o signore di mezza età con figli, non sono un tipo molto cattolico, di locali non c'è ne sono molti vicini a me e di sicuro da solo non farei un passo... andarci con qualche conoscente... son già tutti fidanzati e di sicuro loro non hanno interesse ad abbordare nessuna ragazza... E nessuna ragazza mi ha mai fermato mentre camminavo per strada. Boh, tanto varrebbe fare l'eremita |
sui marciapiedi!:D
|
Il posto migliore è la libreria
|
le ragazze studiano, i ragazzi no
|
Quote:
però i posti migliori nella società li beccano gli uomini chissà poi perchè... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io posso citare le case editrici : le statistiche dicono che le donne leggono più degli uomini sulle ragazze non sono sicurisso, sul genere invece sì... |
Quote:
Mi rifiuto di credere che l'interesse per la cultura possa essere legato in maniera automatica al sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.istat.it/it/archivio/27201 Tra i generi aggiungerei "yung adult" quando cerco una recensione su questi libri finisco sempre in qualche blog gestito da ragazze e pieno di cuoricini :pensando:. |
Quote:
E leggere non significa studiare, per cui non si può neanche dire che le donne studino più degli uomini, come è stato detto. |
Quote:
Ma IMHO ha comunque poco senso fare gare del genere, mi fanno pensare sempre alle scuole elementari quando si faceva a gara se fossero più "bravi" i "maschietti" o le "femminucce". Credevo di averle abbandonate per sempre, invece questo forum mi fa tornare bambino ogni volta ^^ |
parlavo di studi volti a dare esami con valutazione e al fatto che nelle biblioteche e nelle aula studio c'è una prevalenza maschile che non riesce a stare con la testa sul libro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi bisogna decidersi: dire che un sesso è superiore a un altro in uno o più campi è offensivo o no? Per me è prima infondato e poi offensivo (a meno che non si stia parlando di campi strettamente legati alle caratteristiche fisiche, come le attività sportive, e anche lì bisognerebbe fare dei distinguo). Per altri, invece, mi pare che sia infondato/offensivo oppure no a seconda di quale dei due sessi ci rimetta. |
Quote:
|
E' vero Winston, tendi sempre a personalizzare tutto, tipico delle persone permalose :D
|
Quote:
|
A lavoro e amiche di amici.
|
La personalizzazione è quando ci si attacca a qualsiasi osservazione per poterla interpretare come riferita a sé stessi in chiave positiva o negativa (più spesso negativa per i permalosi, positiva per i narcisisti). Se io sono a tavola al ristorante con una persona sovrappeso e profferisco, senza alcun senso derisorio, la seguente espressione "Si mangia bene qui, vero?", la suddetta persona potrebbe interpretare in chiave "personalizzante" un simile commento, in qualità di riferimento velato al proprio sovrappeso, specie se è permalosa. Se invece non è permalosa lascerà scivolarsi addosso tale espressione, senza darle peso, quando invece non fosse palesemente chiaro, dal mio extraverbale, che era una frecciatina nei suoi confronti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |