![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lui le donne fondamentalmente le disprezza , tanto che io l'ho definto un impotente a livello sentimentale , non è bello e non è certo ricco eppure ha avuto un sacco di donne... e purtuttavia continuo a ritenere che un timido abbia delle carte da giocare , naturalmente deve un pochino 'violentarsi' ma segioc ala carta sentimetnale nessuna donna gli resisterà ..ho detto AUGH! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
della mia considerazione, credo che manchi di sensibilità ed anche di capacità di amare ma probabilmente mi sbaglio... l'amico di cui dicevo prima è stato amato da diverse donne , è sposato ed ha 4 figlie, una moglie che regolarmente cornifica e siccome lo conosco bene so additittura cosa pensa minuto x minuto , ti assicuro che lui non si è mai innamorato prende le donne come oggetti , però mi sa che ha capito tutto della vita ... come dico sempre io contente loro ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre lo fanno per scelta, vogliono guadagnare in una sera quello che una persona prende in un mese e allora contenti tutti. Preferisco un puttaniere a uno che si è fidanzato con una che non gli piace solo per avere sesso assicurato e ne conosco di coppie così. |
Quote:
|
Quote:
la prostituzione invece è legale io ripeto, se una ragazza lo fa per scelta non ci vedo niente di male se l'uomo che ci va non si fa problemi sul piacere o meno. Anzi dal suo punto di vista lui paga e ha diritto ad una prestazione |
Quote:
si fanno degradare , basta pagare e fanno di tutto .. ma di solito sono loro a bastonare i clienti sembra che ad alcuni piaccia |
il vedere la prostituta che lo fa per scelta come l'agnellino sacrificale e l'uomo l'orco cattivo è un discorso da femministe (in senso negativo) al parti di tanti discorsi maschilisti che si leggono in questo forum
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |