![]() |
re: cosa pensate quando vedete un/una ragazzo/a bellissimo/a?
Bo dipende, ieri è entrata 'na rossa in tram e devo ditte che m'è salita 'npoco deeeee
Poi lei e l'amico/fidanz. si son messi proprio davanti a me, e l'amico/fidanz. mi toglieva lo spazio per i piedi e je volevo tirà 'na pizza. Comunque quando li ho visti ho pensato: prima o poi devo partegipare a 'na grogiera da sola e vedere se 'na coppia me pemmette de vedelli scopà. Però troppo sordidi questi contesti, vorrei tanto che capitasse per strada. Volevo anche dire che ogni tanto mi sono eccitata per un culo in posta. :bene: |
Quote:
|
Quote:
Tipo bo, qualcosa che inizia per strada ma finisce ar chiuso :D Così come i grassoni no, non c'è intimità. Mi viene in mente quel servizio de Le Iene della stazione balneare del sesso indiscriminato, che praticamente succedeva che tipo se una coppia si appartava per scopare in spiaggia arrivava tutto un nugolo de voyeur e la seguiva |
Quote:
|
devo aggiungere un paticolare.
si stava vedendo sto trailer con la laetitia casta emio padre mi fa :"sembra simpatica quella casta eh?" io,"nonlo so,tu la conosci?per me èsolo bella,il resto non lo so". |
Letto questo.
Quote:
Per rispondere alla domanda del topic: non vado oltre il semplice apprezzamento fisico. Anzi, tendo sempre a essere più negativo che positivo, perché dalle mie poche esperienze bellezza stratosferica è stato sempre sinonimo di eccessiva superficialità. So che dovrei farmi forza e non giudicarla, ma spesso non ci riesco :nonso:. |
Quote:
|
"Che bella!" *fine*
|
Quote:
Ehi... un momento!... proprio come me! haha |
Quote:
|
Penso, beata lei, la mattina appena sveglia non ha il problema di doversi restaurare la faccia per non spaventare la gente, consoliamoci, magari in un'altra vita era una racchia.
|
Quote:
Siccome disprezzo la nostra attuale società, va da sè che disprezzi automaticamente le persone ben integrate in essa. Che c'è di difficile da capire? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi riuscissi a conquistarla e pensassi sempre di non essere degno e che ti lascia e che magari la lasci prima tu,la renderesti la persona più schizzata del mondo XD io quando vedo ragazze bellissime e desiderate penso "beata lei". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
umana chessò: " fame , bere!, dormire, sesso!" sarebbe una donna contesissima se fosse uomo non se la passerebbe male comunque , ma se fosse uomo con un conto in banca avrebbe la fila... that's the way the world goes |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |