FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ma perdereste la vs. verginità con un maschio? (https://fobiasociale.com/ma-perdereste-la-vs-verginita-con-un-maschio-42020/)

cancellato11788 02-04-2014 21:57

Re: ma perdereste la vs. verginità con un maschio?

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1263705)
ma non pensi che la dignità riguarda altri aspetti della sfera umana ? O.o

maah..

ma non ho nulla contro i gay, intendevo dire che sono etero e non credo che mi farei sverginare volentieri da un uomo, a meno che non intervengano particolari condizioni (vedi sopra) :D

Ansiaboy 02-04-2014 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1263707)
ma non ho nulla contro i gay, intendevo dire che sono etero e non credo che mi farei sverginare volentieri da un uomo, a meno che non intervengano particolari condizioni (vedi sopra) :D

non voglio cercare il pelo nell'uomo ma la frase "non ho nulla contro i gay" mi ha sempre lasciato un pò perplesso.. :o

cancellato11788 02-04-2014 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1263714)
non voglio cercare il pelo nell'uomo ma la frase "non ho nulla contro i gay" mi ha sempre lasciato un pò perplesso.. :o

vista l'omofobia imperante che aleggia in questa società (ma spero non in questo forum) a volte certe precisazioni sono necessarie...io personalmente ho una mentalità aperta a forme di sessualità "non standard" a differenza di tanti che conosco che invece contro i gay ci danno giù pesante..volevo solo fare questa precisazione onde evitare ambiguità...

Ansiaboy 02-04-2014 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1263717)
vista l'omofobia imperante che aleggia in questa società (ma spero non in questo forum) a volte certe precisazioni sono necessarie...io personalmente ho una mentalità aperta a forme di sessualità "non standard" a differenza di tanti che conosco che invece contro i gay ci danno giù pesante..volevo solo fare questa precisazione onde evitare ambiguità...

aah lo so, rispetto a certuni quelli che dicono "non ho nulla contro i gay" hanno fatto un enorme passo avanti :mrgreen:

shady74 02-04-2014 22:59

Non la prenderei nemmeno lontanamente in considerazione.

Loner 02-04-2014 23:01

No, semplicemente perché mi piacciono le donne e la verginità, essendo una cosa secondo me importante, la perderei con una persona per me importante...

silenzio 03-04-2014 10:09

Forse sarebbe stato più divertente chiedere "Se voi e un altro ragazzo foste gli unici sopravvissuti sull'intero pianeta, rinuncereste al sesso per tutta la vita?" :ridacchiare: :D

Blur 03-04-2014 10:41

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1263891)
Forse sarebbe stato più divertente chiedere "Se voi e un altro ragazzo foste gli unici sopravvissuti sull'intero pianeta, rinuncereste al sesso per tutta la vita?" :ridacchiare: :D

Sinceramente penso proprio di si...meglio federica

Ansiaboy 03-04-2014 15:40

Quote:

secondo me il discorso è perso in partenza..capisci che preferirebbero impiccarsi che
fare sesso con un maschio ?

capiamoli.. ci perdono la dignitá !

:mannaggia:

tersite 03-04-2014 16:16

Quote:

la mia vita è quasi finita e sono vergine ...
senza offesa ti pare che da etero convinto se ho 'rinunciato' al sesso con una donna
lo farei con un uomo ? :interrogativo:

Inosservato 03-04-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1264126)
la mia vita è quasi finita

ellapeppa, mica hai 90 anni http://www.interfans.org/forum/images/smilies/sgrat.gif

tersite 03-04-2014 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1264132)

ma stai zitto che in un altro mpost architeutis m'ha scritto che alla mia età
dovrei cercare una compagna per viaggiare insieme etc.. e al sesso non ci dovrei pensare :(

Qwerty 03-04-2014 16:59

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1264135)
dovrei cercare una compagna per viaggiare insieme etc.. e al sesso non ci dovrei pensare :(

forse lo ha fatto per rispondere alla tua battuta sulle donne attempate, per ricordarti che manco tu sei ragazzino, ma tra godersi la vita in modo diverso che lo fanno giovani e dire che e' finita ce una grossa differenza.

cancellato11788 03-04-2014 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1264111)
secondo me il discorso è perso in partenza..capisci che preferirebbero impiccarsi che
fare sesso con un maschio ?

capiamoli.. ci perdono la dignitá !

:mannaggia:

capisci che non si possono modificare a piacimento la sessualità e i meccanismi del piacere...

cancellato11788 03-04-2014 17:41

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1264135)

scusa, non voglio assolutamente essere offensivo ma..non sei ancora in tempo per andare a pagamento?

io ho 23 anni e già la verginità inizia un po a pesarmi..prima di arrivare alla tua età se non dovessi interessare a nessuna mi sa che lo sbarco il lunario in qualche modo...

Ansiaboy 03-04-2014 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1264165)
capisci che non si possono modificare a piacimento la sessualità e i meccanismi del piacere...

ma io non sto dicendo che debba piacervi e dovete farlo o.o

solo che da diversi commenti si capisce che si rifiuta piu per paura, perdita di "dignita" oltre che di "faccia" che altro...

per caritá non c'è nulla di male ma penso che sarebbe un segno di maturità ammettere di rifiutare per un certo disagio che potrebbe verificarsi facendo l'eesperienza con un maschio...

Ansiaboy 03-04-2014 17:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1264126)
la mia vita è quasi finita e sono vergine ...
senza offesa ti pare che da etero convinto se ho 'rinunciato' al sesso con una donna
lo farei con un uomo ? :interrogativo:

.. ma in altri post non avevi scritto di essere bicurioso ?
comunque non è mai troppo tardi: c'è chi ha la prima esperienza con una prostituta o con maschi proprio verso i 50anni..

Selenio 03-04-2014 17:56

ansiaboy i tuoi post cominciano a irritarmi

Ansiaboy 03-04-2014 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1264180)
ansiaboy i tuoi post cominciano a irritarmi

cos'è che ti fa tanto irritare ? spiega e veniamoci incontro

Selenio 03-04-2014 18:08

in ogni tuo post vuoi far sembrare tutti i maschi dei gay repressi o omofobi. Alla lunga stanca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.