![]() |
Re: Come superare la timidezza con le ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una sola è vantaggioso perchè hai meno ansia, ma se non ti da corda, fine. Ma se vuoi superare la timidezza con le ragazze, cosa che sto facendo anche io, devi, a passettini, buttarti nella socializzazione. Parla con chiunque, cerca di portare la conversazone più in là che puoi, sempre più, devi imparare a parlare senza mai finire gli argomenti. Con questo non voglio dire che devi parlare sempre tu, a raffica, senza fermarti mai. Ma devi essere in grado di saltare di argomento in argomento "con armonia". Andare a prostitute non è detto che ti aiuti a socializzare in questo senso. Inoltre non ti aiuta a gestire gli appuntamenti. Andare a prostitute serve a poco. Usare Internet è più o meno la stessa cosa. Non è come approcciare uno sconosciuto/a nella realtà. E' nella realtà che si vive, non dietro ad un PC. Quote:
Noi che viviamo in questa "mentalità di scarsità", quando riusciamo ad attirare l'attenzione di una ci mettiamo nella condizione "questa deve essere la mia ragazza perchè è super speciale, non mi deve sfuggire altrimenti chissà quando ne troverò un'altra!". E questo si traduce in una serie di atteggiamenti da zerbino, tipo offrire di tutto, fare regali immediatamente, volti a comprare il valore e l'approvazione della ragazza in questione. Fra l'altro non è detto che tale ragazza sia la più speciale, ma siccome noi ne troviamo così poche nell'arco di anni, automaticamente risulta molto molto speciale e unica. Spostare il focus da mentalità di scarsità a mentalità di abbondanza, ho visto che risulta positivo nonostante non sia nulla rispetto al lavoro di socializzazione che c'è da imparare. Ma almeno elimina i possibili atteggiamenti da zerbino. Se poi sarai così fortunato da fidanzarti con la prima che trovi e passarci la vita, tanto meglio, ma non è detto che tutto funzioni ai primi appuntamenti, proprio perchè non hai esperienza. La scelta è ovviamente tua, sei tu a decidere il tuo edstino. Puoi andare a prostitute, usare Internet o fare esperienza nel mondo reale. |
Quote:
Quote:
Quote:
se cerchi "la donna della tua vita" non la troverai mai! e' un errore metodologico che fanno alcuni maschi , di solito bravi ragazzi e timidi ma non funzia così , bisogna buttarsi e fare esperienza e magari arriva la ragazza della tua vita , altro non ti so dire perché anch'io da quel lato lì sono impedito :mrgreen: |
Giacomo79, la tue ultime risposte hanno avvalorato la mia tesi, che andare a prostitute non cambia un piffero nello "sbloccarsi" con le donne. Viva la sincerità.
|
Quote:
Dopo svariati anni di amicizie / relazioni nate da dietro un pc, posso dire di non aver fatto alcun passo in avanti nella socializzazione "in real life"... sono cose profondamente diverse. Purtroppo faccia a faccia non riesco a parlare fluentemente.. quindi a che mi serve essere spigliata via forum/chat? E' un artificio.. una cosa illusoria... Come lo è anche la prostituta: non ti offre amore o affetto, ma solo sesso, con freddezza e per soldi..:( |
Quote:
|
non amo la prostituzione,ma da ex puttaniere dico che non risolverai i problemni mentali o insicurezze,pero' proverai sensazioni fisiche che un uomo si merita di provare nella vita,sul piano fisico ti servira' a conoscere te swtesso,consiglio quelle di appartamento che lo fanno perche lo vogliono,e non farti influenzare da quelle donne,certe donne danno un peso maggiore di quello che realmente e,un atto sessuale a pagamento,non capisco chi ha detto quando incontro un uomo lo chiedo,ma se quella persona ti piace cosa cambio se e stato con una prostituta non comprendo il giudizio,,
a me non hamigliorato nel carattere ad altri non so... |
Quote:
Non capisco come si faccia anche solo a pensare che Internet o una prostituta di faccia passare la timidezza del primo approccio, dell'andare a parlare. :nonso: Quote:
E' stato interpretato [e ci può stare] il titolo del thread come un "voglio fare sesso"?. Ora, io sono una fava enorme, ma proprio non ci arrivo a capire come mai andando a troie mi dovrebbe passare la timidezza del parlare con le ragazze. Una prostituta non devi approcciarla, non devi sedurla, la paghi e stop. Stessa cosa su Internet. Facile da dietro un PC aprire una chat e dire "ciao" e blabla, ma quando fissi l'appuntamento in real life già cominciano i casini. Passi Internet, che fosse un minimo minimo ti sblocca, ma come, anche diecimila troie [diecimila scopate pagate e stop], ti possano far passare la timidezza nel primo approccio è per me incomprensibile. |
Andare a pay risolve i tuoi problemi con le donne se e soltanto se questi derivano da una pura e semplice insicurezza rispetto alle proprie capacità tra le lenzuola. Viceversa la sostanza non cambierà. Chi va a pay deve (dovrebbe) andarci solamente per il gusto della cosa in sé, senza nessun altra aspettativa.
|
Quote:
|
Per sbloccarti non credo che ti serva andare a prostitute, cioè se sei timido non è che vai con una prostituta e ti passa la timidezza...per accrescere la tua autostima tantomeno.
Comincia a cercare di aumentare la tua stima, trovati delle ragazze, magari anche brutte (internet per questo è perfetto) e comincia a interagire con messaggi, telefonate e quant'altro. Magari escici pure, così se vi va ci piò scappare pure qualcosa a livello sessuale. In questo modo è più facile interagire perchè con una ragazza brutta siamo più a nostro agio, il tuo problema è aumentare la fiducia in te stesso, se vai a puttane secondo me ti deprimi ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|