FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa pensate del sesso orale? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-del-sesso-orale-4169/)

Loudovica 23-05-2010 23:47

Re: Cosa pensate del sesso orale?

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346412)
Guarda che io contemporaneamente su facebook e msn chatto con diverse ragazze, quindi tu eri solo un diversivo per soddisfare il piacere di parlare con una ragazza complessata, timida, insicura e pure petulante. :D

certo, dicono tutti così.

patetico.

(fra parentesi: povere ragazze, ché gli tocca starti a sentire!)

U'megghje 23-05-2010 23:47

Quote:

una ragazza complessata, timida, insicura e pure petulante.
pure racchia XD

brio70 23-05-2010 23:48

ahia,uno spasimante respinto.

Loudovica 23-05-2010 23:48

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346414)
pure racchia XD

testa di cazzo. ecco cosa sei.

e dimostri sempre di più di essere peggio della volpe con l'uva.

JohnReds 23-05-2010 23:49

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346412)
Guarda che io contemporaneamente su facebook e msn chatto con diverse ragazze, quindi tu eri solo un diversivo per soddisfare il piacere di parlare con una ragazza complessata, timida, insicura e pure petulante. :D

in questo momento sei consapevole che stai peccando?
ira, forse invidia, e poi chissà che altro
non male per un credente, ma non eravate quelli del porgere l'altra guancia? :D

soloio 23-05-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346396)
Dipende se lo fai apposta per peccare o lo fai inconsapevolmente. Il peccato è tale solo se si è consapevoli di peccare.

123456789:laugh:

U'megghje 23-05-2010 23:51

Quote:

testa di cazzo. ecco cosa sei.
Beh se io sono una testa di cazzo(insulto estrinseco alla mia persona e anche rozzo) tu sei una fallita, disillusa e sfigata. Ecco perchè riesci ad avere amici solo su facebook e ti vergogni anche ad andare in giro.

Loudovica 23-05-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346420)
Beh se io sono una testa di cazzo(insulto estrinseco alla mia persona e anche rozzo) tu sei una fallita, disillusa e sfigata. Ecco perchè riesci ad avere amici solo su facebook e ti vergogni anche ad andare in giro.

sfigato sarai te.
che nessuno ti vuol manco incontrare.

Labocania 23-05-2010 23:52

Volano parole grosse! Non fatevi bannare!!!!

U'megghje 23-05-2010 23:53

Quote:

in questo momento sei consapevole che stai peccando?
ira, forse invidia, e poi chissà che altro
non male per un credente, ma non eravate quelli del porgere l'altra guancia?
Io ho una visione particolare della religione e del cristianesimo in particolare. Mi sono limitato ad esprimere ciò che dice la chiesa, il mio pensiero su queste questioni è diverso. se vuoi apro un post per interloquire di religione liberamente: mi sembra che stiamo andando off topic.

Essere Inutile 23-05-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 346422)
sfigato sarai te.

lascia perdere, non ne vale la pena
quando uno si riduce a usare le debolezze degli altri per fare piu` male va solo compatito e ignorato.
lascialo macerare nella sua meschinita`

U'megghje 23-05-2010 23:56

Quote:

sfigato sarai te.
Guarda che mercoledì scorso incontrai tre miei amici che mi salutarono calorosamente. Pensa che mi videro in mezzo ad una folla di persone per il giro d'Italia e mi chiamarono ad alta voce da lontano quando mi videro mi strinsero amichevolmente la mano e due di loro mi abbracciarono. Il mio roblema è quello di avere paura a prendere confidenza con le persone per ciò che mi è successo negli ultimi 2-3 anni e che è terminato grazie alla mia furbizia, al mio cinismo e all'appoggio della mia famiglia, che tu per fortuna ti puoi scordare.

Loudovica 23-05-2010 23:57

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346430)
Guarda che mercoledì scorso incontrai tre miei amici che mi salutarono calorosamente. Pensa che mi videro in mezzo ad una folla di persone per il giro d'Italia e mi chiamarono ad alta voce da lontano quando mi videro mi strinsero amichevolmente la mano e due di loro mi abbracciarono. Il vero problema mio è quello di avere paura a prendere confidenza con le persone per ciò che mi è successo negli ultimi 2-3 anni e che è terminato grazie alla mia furbizia, al mio cinismo e all'appoggio della mia famiglia, che tu per fortuna ti puoi scordare.

ma vaccacare, va'

JohnReds 23-05-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346426)
Io ho una visione particolare della religione e del cristianesimo in particolare. Mi sono limitato ad esprimere ciò che dice la chiesa, il mio pensiero su queste questioni è diverso. se vuoi apro un post per interloquire di religione liberamente: mi sembra che stiamo andando off topic.

mi pare che non sono io ad essere andato off topic ;)
e cmq lo immaginavo, tipico dei cristiani: ligi alla bibbia a discorsi ma poi si creano le "interpretazioni" apposta per poter fare quel che gli pare
troppo comodo eh

U'megghje 23-05-2010 23:58

Quote:

ma vaccacare, va'
tu stai usando parole grosse, mica io....fosse per me la chiuderei qui la questione.

Loudovica 23-05-2010 23:59

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346435)
tu stai usando parole grosse, mica io....fosse per me la chiuderei qui la questione.

ma te stai facendo il grosso e il superiore,
cosa che NON SEI.

U'megghje 24-05-2010 00:00

Quote:

mi pare che non sono io ad essere andato off topic
e cmq lo immaginavo, tipico dei cristiani: ligi alla bibbia a discorsi ma poi si creano le "interpretazioni" apposta per poter fare quel che gli pare
troppo comodo eh
Talvolta è veramente così, ma non lo diresti di me se mi conoscessi di persona. Ho fatto delle scelte assurde per dei miei principi morali che mi hanno nuociuto e non poco.

U'megghje 24-05-2010 00:01

Quote:

ma te stai facendo il grosso e il superiore,
cosa che NON SEI.
Certo ho una vita migliore della tua e sopratutto per merito mio.

Loudovica 24-05-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 346440)
Certo ho una vita migliore della tua e sopratutto per merito mio.

AHAHAHAHAHAHAHA

non sai un cazzo della vita mia, stronzo

TONNO 24-05-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 346431)
ma vaccacare, va'

:D:D Certo che tu sei una furbacchiona (in senso buono) con il gioco delle 3 carte: " tre coppe, tre coppe, mi trovo semp' 'acoppa [sopra])
: sei riuscita a non rispondere alla domanda : HAI MAI FATTO SESSO ORALE? rispondi SI o NO, please, NON AMMESSE ALTRE RISPOSTE!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.