![]() |
Re: quando una ragazza da buca a un appuntamento..
Quote:
il problema è che non è l'autostima e la sicurezza in sè che dà la misura di un uomo (o di una donna).. ma un mix molto più complesso di fattori. purtroppo la realtà è però quella che descrivi tu, che chi appare insicuro e fragile viene scartato dalle donne a priori semplicemente in funzione di quello, senza avere una chance di mostrarsi, alimentando il circolo vizioso dell'insicurezza all'infinito (almeno in quel campo). |
Visto che non risponde al messaggio che le ho mandato stamattina, ho accettato la proposta di un mio amico di fare una gita in montagna domani.
Ora se risponde e dice di si, s'attacca, tié :applauso:! io ho già da fare |
Mi sembra giusto :bene:
|
Quote:
Le convinzioni di ogni persona sono ciò che creano la realtà di ognuna di esse. |
Quote:
|
Quote:
solo adesso mi sto rendendo conto di quanto mi sia fatto dei viaggi mentali assurdi... |
Quote:
Qui la maggior parte degli utenti è convinta che serva il fisico per avere una ragazza. Risultato? Non ci provano manco con una perchè si dicono "tanto non ho il fisico". Questo è come le convinzioni influiscono sulla vita di ognuno di noi. |
Quote:
magari uno brutto esteticamente può avere un carisma eccezionale da leader e in quel caso una scopata la rimedierà lo stesso ma uno brutto che nella sua vita non ha ricevuto altro che umiliazioni, insulti, feedback negativi e rifiuti secondo te come fa a conservare ancora un briciolo di speranza di poter interessare a qualcuna? |
mi ha risposto ora in questo modo:
Quote:
|
:ridacchiare: forse vuole che gli regali qualche antidolorifico sta sempre acciaccata poverina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Mio Dio, ma come scrivo? DD: ) |
Quote:
|
Quote:
"Preferirei che tu mi facessi sapere entro le cinque, perché avrei altri impegni da confermare se tu non puoi. A presto, ciao" Semplice e lineare. Lei ti risponderà "Beh allora no, facciamo un'altra volta". E tu le risponderai "Ok, no problem. Sarà per un'altra volta, ciao! ;) " Se invece risponde dopo le cinque rispondi "Mi dispiace, ma come ti dicevo mi sono già preso un altro impegno per stasera :( Ci sentiamo per un'altra volta volentieri! Ciao". E vai col tuo amico. Se non risponde vai col tuo amico, e non rispondi a eventuali messaggi di "scuse" che ti manda il giorno dopo (naturalmente sta a te capire se si tratta di scuse sincere e credibili: in questo caso rispondi ovviamente). No umiliazioni; no zerbini; dignità conservata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che intendevo dire è di non preoccuparsi e non farsi strane teorie sul fatto che lei voglia dargli buca. |
Comunque vada, Belacqua, è palese che il tuo coinvolgimento in questa faccenda sia già assolutamente spropositato in confronto a quello della ragazza, quindi è molto probabile che, comunque vada a finire, finisca male
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |