FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Oggi mi sono rotto...e sono andato... (https://fobiasociale.com/oggi-mi-sono-rotto-e-sono-andato-41647/)

King79 22-02-2014 18:10

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Ci sono andato per la seconda volta oggi...basta le foto sono tutte false...e la tipo rumena era sbrigativa...carina ma non come nelle foto...solo pecorina 50 euro....bah è molto squallido...

Qwerty 22-02-2014 18:19

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da King79 (Messaggio 1238472)
...bah è molto squallido...

ti aspettavi che ti accoglie con tutta la purezza dei suoi sentimenti? :D

Blue_Moon 22-02-2014 18:22

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da King79 (Messaggio 1238472)
Ci sono andato per la seconda volta oggi...basta le foto sono tutte false...e la tipo rumena era sbrigativa...carina ma non come nelle foto...solo pecorina 50 euro....bah è molto squallido...

Forse perchè, oltre al sesso, cerchi anche dell'altro. In tal caso, quest'esperienza potrebbe averti aperto gli occhi su un'altra questione estremamente importante: i tuoi bisogni affettivi, che, forse, avevi sempre identificato con la mancanza di una relazione sessuale. :interrogativo:

Calla screziata 22-02-2014 18:25

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1238478)
ti aspettavi che ti accoglie con tutta la purezza dei suoi sentimenti? :D


Infatti è proprio questo che non mi spiego del rapporto "cliente-prostituta": si paga una prestazione, è una sterile compravendita....perchè starne a sottolineare lo squallore?
Non si tratta di moralismo...anzi...ma mi sembrano abbastanza evidenti sia i contorni sia il contenuto.

Wrong 22-02-2014 19:29

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da King79 (Messaggio 1238472)
Ci sono andato per la seconda volta oggi...basta le foto sono tutte false...e la tipo rumena era sbrigativa...carina ma non come nelle foto...solo pecorina 50 euro....bah è molto squallido...

La cosa delle foto mi fa sorridere... E' ovvio che una mette le foto migliori, deve mettere le foto dove è venuta peggio? Con l'arrivo di photoshop poi XD

cancellato11788 22-02-2014 19:41

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
guarda che le agenzie matrimoniali costano meno, di sto passo a fine mese ci lasci 3 stipendi per perdere la verginità

King79 22-02-2014 19:42

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1238538)
La cosa delle foto mi fa sorridere... E' ovvio che una mette le foto migliori, deve mettere le foto dove è venuta peggio? Con l'arrivo di photoshop poi XD

Bè è completamente diversa dalla foto...era solo bionda per dire...abb.carina ma non come nella foto...:)

IlForumista 22-02-2014 19:42

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
allora, pompa, fica, culo...cosa manca ancora?? Le orecchie :interrogativo: Il Naso :interrogativo:


tienici aggiornati!

Wrong 22-02-2014 19:52

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da King79 (Messaggio 1238549)
Bè è completamente diversa dalla foto...era solo bionda per dire...abb.carina ma non come nella foto...:)

Mai fidarsi delle foto...

tersite 22-02-2014 21:00

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da pesca (Messaggio 1238480)
Infatti è proprio questo che non mi spiego del rapporto "cliente-prostituta": si paga una prestazione, è una sterile compravendita....perchè starne a sottolineare lo squallore?
Non si tratta di moralismo...anzi...ma mi sembrano abbastanza evidenti sia i contorni sia il contenuto.

infatti hai centrato il problema ...ed è quella la ragione pe cui continuo
a restare vergine :(

chuck91 23-02-2014 00:24

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1238684)
infatti hai centrato il problema ...ed è quella la ragione pe cui continuo
a restare vergine :(

quotone :applauso:

King79 23-02-2014 00:43

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da chuck91 (Messaggio 1238898)
quotone :applauso:

Io pensavo che queste rumene ti facessero un minimo di coccole...invece...mi piacerebbe provare qualche italiana ma credo ce ne siano davvero poche...
Che ingenuo che sono...cmq duro di più di quel che pensavo sarà l'ambiente o che prendo xanax e samyr...ma lo prendo da poco tipo 2 giorni...che dite?
La tipa dopo un po' mi fa ce la fai a venire?

IlForumista 23-02-2014 00:52

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
ma tu prendi proprio quelle sulla strada? ma non sono sporche?

King79 23-02-2014 01:20

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1238917)
ma tu prendi proprio quelle sulla strada? ma non sono sporche?

Ma no appartamento....sono pulite la prima si è messa a pulirmi il glande con dei fazzoletti pensa te...per 10 minuti

Skyl 23-02-2014 22:32

Re: Oggi mi sono rotto...e sono andato...
 
Quote:

Originariamente inviata da King79 (Messaggio 1238914)
Io pensavo che queste rumene ti facessero un minimo di coccole...invece...mi piacerebbe provare qualche italiana ma credo ce ne siano davvero poche...
Che ingenuo che sono...cmq duro di più di quel che pensavo sarà l'ambiente o che prendo xanax e samyr...ma lo prendo da poco tipo 2 giorni...che dite?
La tipa dopo un po' mi fa ce la fai a venire?

Probabile anche che i due preservativi che ti fanno indossare di cui parlavi in precedenza facciano la loro parte....

Detto questo, devo dire che ti ammiro per il fatto di condividere qui questa esperienza, ho letto tanti commenti negativi nelle pagine precedenti... ma pur non avendo mai avuto un'esperienza del genere, credo che se dovessi provare non riuscirei a parlarne apertamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.