FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

Myway 10-02-2014 18:14

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230354)
io a xx anni in chat con una ragazza che mi piaceva non fui creduto
scoppio a ridere , mi ci è voluto del buono e del bello per convincerla
ceh era tutto vero :(

Ovvio...è inconcepibile al giorno d'oggi superare l'adolescenza senza aver trombato....immediatamente scatta il campanello d'allarme ch eindica come qualcosa non va....se ci fai caso molte donne all'inzio dei una conoscenza virtuale o reale ti chiedono subito delle tue storie passate, evidentemente è una informazione basilare per farsi una idea di chi hanno di fronte....
Se dici che hai avuto zero storie o cominci a cincischiare, sentono subito puzza di inesperto/caso umano e alzano i tacchi....

Ansiaboy 10-02-2014 18:21

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1228136)
Esattooooo!!!!!!!!
E' il mio sogno innamorarmi di un ragazzo vergine (ed essere riamata).
Provo una profonda ammirazione pure io e rispetto per chi sa aspettare e non butta via la cosa più intima che ha solo per conformismo alla società che, diciamocelo, è un attimino malata e superficiale.
Cosa diversa è qualcuno che ha ribrezzo della propria verginità e la vede come un peso.. io queste persone non le capisco.. perchè io credo nell'opposto: per me è un dono, e va regalato solo alla persona della propria vita.
Poi so che oggigiorno è un valore raro e non pretendo che tutti capiscano la bellezza e la poesia di questa cosa... ma ecco... se esistesse un ragazzo vergine fiero di esserlo e che ne capisse il senso e il valore, credo che lo amerei pazzamente :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1228125)
rispetto prima di tutto, e una certa ammirazione :interrogativo:
se il ragazzo in questione mi piace pure allora molto di piu' :ridacchiare:

Oddio ma ci rendete conto di essere molto superficiali ? O.O

Un ragazzo vergine a me non ispira proprio un bel niente, anzi conoscendo le statistiche penso che avrà una bell'ansietta da superare....

tersite 10-02-2014 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1230365)

Un ragazzo vergine a me non ispira proprio un bel niente, anzi conoscendo le statistiche penso che avrà una bell'ansietta da superare....

dipende tutto dall'età secondo me , se ha 18-20-25
hanno ragione le ragazze e può essere una cosa bella e romantica
se hanno 30-40 anni e quindi non sono propriamente ragazzi
ci può sempre stare ma già è un segnale di qualcosa che non va
oltre è risibile ...
io sono oltre :ridacchiare:

Ansiaboy 10-02-2014 18:29

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1230219)

Come già descritto, ho conosciuto donne che erano arrivate a cifre simili.

Oddio mio.. Ma per le donne è normale che sia facile anzi..

Le prostitute. Hai presente ? Non solo in 20-30anni possono arrivare a migliaia di partner ma addirittura si fanno pagare !!

Per una donna basta che va in giro nuda e c'ha centinaia di potenziali parti al giorno..

Per un uomo ovviamente no ! (Sempre non vada in qualche quartiere/locale gay o paese dove l'omofobia è quasi del tutto inesistente)

Qwerty 10-02-2014 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1230365)

non credo di essere piu' superficiale di te.

liuk76 10-02-2014 18:35

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230328)
preciso che non sono in cerca di 'incontri' di nessun tipo si sa mai
fossi equivocato

Solo un'osservazione: anche se tu fossi in cerca non vedo il problema.
Finché non usi il forum come sito d'incontri, non li cerchi esplicitamente nei post ed eventuali conoscenze le conduci in minichat/mp senza molestare o infastidire il prossimo, non vedo proprio cosa ci sia di deplorevole.

Alla fine ci sono il sottobosco, i raduni, le frequentazioni e le coppie nate ai margini del forum.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1230372)
Le prostitute. Hai presente ?

Parlo di donne che non fanno sesso di professione.

Quote:

Per una donna basta che va in giro nuda e c'ha centinaia di potenziali parti al giorno..
Parlo di persone che si vestono normalmente.

tersite 10-02-2014 18:40

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1230379)
Solo un'osservazione: anche se tu fossi in cerca non vedo il problema.
Finché non usi il forum come sito d'incontri, non li cerchi esplicitamente nei post ed eventuali conoscenze le conduci in minichat/mp senza molestare o infastidire il prossimo, non vedo proprio cosa ci sia di deplorevole.

Alla fine ci sono il sottobosco, i raduni, le frequentazioni e le coppie nate ai margini del forum.

visto che sono chiamato in causa : non davo nessun giudizio su chi cerca
incontri sul sito nè positvo nè negativo
per quanto riguarda la mia situazione personale , ripeto quanto già
detto più volte ho trovato diverse ragazze interessate al sottoscritto
alcune non sapevano affatto dei miei problemi : verginità, sociofobia etc..
altre lo sapevano e non gliene importava molto
le ho rifiutate tutte ...amen :mrgreen:

Ansiaboy 10-02-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1230379)
Parlo di persone che si vestono normalmente.

Anche vestite hanno molti più partner fidati.. Le donne sono spesso apprrocciate da maschi no.. E se lo sono vengono approcciati da altri maschi apparte eccezioni

Ansiaboy 10-02-2014 18:44

[Qwerty;1230376]non credo di essere piu' superficiale di te.[/QUOTE]

In che ambito ?
Insomma ma ti rendi conto che considerare la verginità come un "valore" non ha senso ? Ovviamente anche ridicolizzarla non ha senso eeh, ci mancherebbe.

Perché di fatto non vuol dire nulla essere o non essere vergini sulla tua persona

Ansiaboy 10-02-2014 18:47

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230386)
le ho rifiutate tutte ...amen :mrgreen:

Dai però se fai cosi non ti lamentare di essere vergine o privo di esperienza..

liuk76 10-02-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230386)
visto che sono chiamato in causa : non davo nessun giudizio su chi cerca
incontri sul sito nè positvo nè negativo

Lo so :)
Sono io che trovo non doveroso che uno qui debba sempre presentare disclaimer solo perché una fetta dell'utenza è ossessionata e bacchettona su eventuali risvolti "sociali" che alcuni utenti hanno con altri.

Ho trovato ingiusto che tu ti debba sentire in dovere di precisare per evitare critiche.
Quando uno rispetta il prossimo ed il regolamento, ha tutto il diritto di relazionarsi come vuole ed, anzi, trovo che l'utilità più grande del forum, oltre al confronto, sia quella di trovare persone con le quali socializzare e vincere la fs.

barclay 10-02-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1230225)
se gli utenti vergini fossero così rifiutati a priori non ci sarebbe tutto il sottobosco che c'è,non trovi?

Se cominciamo a parlare del sottobosco, non ne veniamo più fuori (senza contare l'altro rischio di flame). Preferisco limitarmi a quello che ho letto nei post :nonso:
Quote:

e poi se vogliono stare con gente portatrice potenziale di herpesvirus,papillomavirus e quant'altro,fatti loro,non devi starci male tu
E CHI CI STA MALE?! Io ho detto soltanto che non credo CIECAMENTE a tutte quelle che dicono d'apprezzare i vergini :huh:
Quote:

a te piacerebbe una che ha avuto 50 partner sessuali? non credo no?
IN CONFRONTO ALLA MIA, l'esperienza della maggioranza delle donne, per quanto morigerate, è enorme :miodio:

Qwerty 10-02-2014 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1230394)
In che ambito ?
Insomma ma ti rendi conto che considerare la verginità come un "valore" non ha senso ? Ovviamente anche ridicolizzarla non ha senso eeh, ci mancherebbe.

Perché di fatto non vuol dire nulla essere o non essere vergini sulla tua persona

tu ti rendi conto che sminuire valori altrui e' molto piu' superficiale di averli? se non li hai scelta tua ma dare superficiali a gente che li hanno non e' carino, adesso magari anche tutti credenti chiamerai superficiali ecc..

Fallito91 10-02-2014 18:55

Ke è un sfigato assurdo e ke nn s lo fila nessuna,il mio raga è figo x fortuna ed io sn trpp stylosa. XXX xxx XXXX ^_^

:P
:O
:Q
OqO
:S
XD
xD
XDDD
XP
^_^
O_O
o_O
O_o
T.T
Y.Y
<_<
U.U
*.*
ù_ù
:-*
-.-
ç__ç
TT__TT
@__@
;_;
è_é
-_-
._.
.-.
<3
8===D
^_""
ù_ U' o ù_Ù U.U ù_ù
,_, --->
d:-)
X3

barclay 10-02-2014 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1230414)
ok,ho inteso male,non c'è bisogno di urlare..

Scusa http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1036 Oggi sono un po' irritabile :blushing:

Ansiaboy 10-02-2014 19:15

di averli? se non li hai scelta tua ma dare superficiali a gente che li hanno non e' carino, adesso magari anche tutti credenti chiamerai superficiali ecc..[/QUOTE]

No per carità però sicuramente se una persona è vergine non è moralmente superiore a nessuno.. Nemmeno inferiore sia chiaro.

Myway 10-02-2014 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1230439)
Non mi è mai capitato di essere preso in giro o malvisto per il fatto di averlo detto..

il brutto è che purtroppo non sono solo le bimbemikia a reagire così, ma le donne in genere, tranne eccezioni rare....evidentemente la femmina se non ti riconosce come maschio ti detesta....

SonoRovinato2 10-02-2014 19:25

dddai qualche donna che ha scritto qui penso sia stata sincera.
Ovviamente, l essere vergine per alcune donne puo essere una motivazione per farci sesso. Ma comunque il vergine in questione, non è che puo essere il primo pinco pallino verginello...ci sono anche altre motivazioni per farlo, l attrazione, l'aspetto fisico, ecc ecc.
Io se incontrassi una cinquantenne vergine uguale a sconsolata o una cinquantenne vergine tipo gloria guida, mi farei certamente la seconda

Myway 10-02-2014 19:30

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1230446)
dddai qualche donna che ha scritto qui penso sia stata sincera.
Ovviamente, l essere vergine per alcune donne puo essere una motivazione per farci sesso. Ma comunque il vergine in questione, non è che puo essere il primo pinco pallino verginello...ci sono anche altre motivazioni per farlo, l attrazione, l'aspetto fisico, ecc ecc.
Io se incontrassi una cinquantenne vergine uguale a sconsolata o una cinquantenne vergine tipo gloria guida, mi farei certamente la seconda

peccato che una gloria guida non arriverà mai a 50 anni vergine...come non ci arriverà un ragazzo bello, scafato, intraprendente....avrà facilità nell'interagire con le donne, può resistere qualche anno ma poi è ovvio che si metterà a trombare...quindi, secondo molte donne, quelli che arrivano ad una certa età senza mai aver avuto relazioni, (non si parla solo di verginità fisica) sono gli scarti, quelli che nessuna ha mai voluto, gli imbranati, i cessi, gli insicuri cronici e via discorrendo....

muttley 10-02-2014 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1230445)
il brutto è che purtroppo non sono solo le bimbemikia a reagire così, ma le donne in genere, tranne eccezioni rare....evidentemente la femmina se non ti riconosce come maschio ti detesta....

Brutta abitudine quella di piegare i pensieri agli stati d'animo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.