Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
Se dici che hai avuto zero storie o cominci a cincischiare, sentono subito puzza di inesperto/caso umano e alzano i tacchi.... |
Quote:
Quote:
Un ragazzo vergine a me non ispira proprio un bel niente, anzi conoscendo le statistiche penso che avrà una bell'ansietta da superare.... |
Quote:
hanno ragione le ragazze e può essere una cosa bella e romantica se hanno 30-40 anni e quindi non sono propriamente ragazzi ci può sempre stare ma già è un segnale di qualcosa che non va oltre è risibile ... io sono oltre :ridacchiare: |
Quote:
Le prostitute. Hai presente ? Non solo in 20-30anni possono arrivare a migliaia di partner ma addirittura si fanno pagare !! Per una donna basta che va in giro nuda e c'ha centinaia di potenziali parti al giorno.. Per un uomo ovviamente no ! (Sempre non vada in qualche quartiere/locale gay o paese dove l'omofobia è quasi del tutto inesistente) |
Quote:
|
Quote:
Finché non usi il forum come sito d'incontri, non li cerchi esplicitamente nei post ed eventuali conoscenze le conduci in minichat/mp senza molestare o infastidire il prossimo, non vedo proprio cosa ci sia di deplorevole. Alla fine ci sono il sottobosco, i raduni, le frequentazioni e le coppie nate ai margini del forum. Quote:
Quote:
|
Quote:
incontri sul sito nè positvo nè negativo per quanto riguarda la mia situazione personale , ripeto quanto già detto più volte ho trovato diverse ragazze interessate al sottoscritto alcune non sapevano affatto dei miei problemi : verginità, sociofobia etc.. altre lo sapevano e non gliene importava molto le ho rifiutate tutte ...amen :mrgreen: |
Quote:
|
[Qwerty;1230376]non credo di essere piu' superficiale di te.[/QUOTE]
In che ambito ? Insomma ma ti rendi conto che considerare la verginità come un "valore" non ha senso ? Ovviamente anche ridicolizzarla non ha senso eeh, ci mancherebbe. Perché di fatto non vuol dire nulla essere o non essere vergini sulla tua persona |
Quote:
|
Quote:
Sono io che trovo non doveroso che uno qui debba sempre presentare disclaimer solo perché una fetta dell'utenza è ossessionata e bacchettona su eventuali risvolti "sociali" che alcuni utenti hanno con altri. Ho trovato ingiusto che tu ti debba sentire in dovere di precisare per evitare critiche. Quando uno rispetta il prossimo ed il regolamento, ha tutto il diritto di relazionarsi come vuole ed, anzi, trovo che l'utilità più grande del forum, oltre al confronto, sia quella di trovare persone con le quali socializzare e vincere la fs. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ke è un sfigato assurdo e ke nn s lo fila nessuna,il mio raga è figo x fortuna ed io sn trpp stylosa. XXX xxx XXXX ^_^
:P :O :Q OqO :S XD xD XDDD XP ^_^ O_O o_O O_o T.T Y.Y <_< U.U *.* ù_ù :-* -.- ç__ç TT__TT @__@ ;_; è_é -_- ._. .-. <3 8===D ^_"" ù_ U' o ù_Ù U.U ù_ù ,_, ---> d:-) X3 |
Quote:
|
di averli? se non li hai scelta tua ma dare superficiali a gente che li hanno non e' carino, adesso magari anche tutti credenti chiamerai superficiali ecc..[/QUOTE]
No per carità però sicuramente se una persona è vergine non è moralmente superiore a nessuno.. Nemmeno inferiore sia chiaro. |
Quote:
|
dddai qualche donna che ha scritto qui penso sia stata sincera.
Ovviamente, l essere vergine per alcune donne puo essere una motivazione per farci sesso. Ma comunque il vergine in questione, non è che puo essere il primo pinco pallino verginello...ci sono anche altre motivazioni per farlo, l attrazione, l'aspetto fisico, ecc ecc. Io se incontrassi una cinquantenne vergine uguale a sconsolata o una cinquantenne vergine tipo gloria guida, mi farei certamente la seconda |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |