![]() |
Re: Che ne pensate degli USA e della loro società ?
Una cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che gli americani abbiano sempre amato le gare automobilistiche che si corrono nelle piste ovali (500 miglia Indianapolis, Nascar) e non abbiano mai apprezzato la formula 1 neanche nei suoi anni d'oro :miodio:.
Poi se qualcuno sapesse spiegarmi cosa ci sia di tanto entusiasmante nel baseball, mi aiuterebbe a comprendere qualcosa del loro gusto sportivo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In america ci pagano anche il caffè, ma per un caffè mi riesce più semplice consumar spiccioli che aspettar un minuto che la macchina mi accetti il pagamento. |
Quote:
Quello che hai scritto è un concentrato di inesattezze e luoghi comuni che basta poco per smentire, considerando le profonde disuguaglianze economiche, le ingiustizie sociali e le contraddizioni storico-culturali di un Paese il cui principale merito è stato semplicemente quello di aver saputo spacciare un'immagine di sé stesso ben poco corrispondente (per usare un eufemismo) alla realtà dei fatti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mah... vedi non è questione di provocare, è questione di maturità, io sostengo una mia tesi ed opinione e quando all'inizio ho parlato al plurale era riferito in generale alla popolazione Italiana, tu invece di controbattere come tutti gli altri utenti ti sei impuntato su quella singola frase fino a diventare barboso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non me ne può fregar di meno del baseball, vado di NBA e pazienza se a qualcuno non piace. Ah, NON tifo Lakers.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |