![]() |
Re: Viaggio nella libido femminile
Quote:
Gli estrogeni, gli ormoni femminili per eccellenza, ma soprattutto gli androgeni, cioè gli ormoni maschili, ben presenti anche nelle donne (ma in misura minore rispetto agli uomini, aggiungo io). Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In altre parole, la polemica sulla maggiore fedeltà delle donne non m'interessa :lingua: |
Quote:
|
struttura del viso e occhi larghezza busto e spalle, barba e capelli
|
Quote:
Quote:
2) Un gay monogamo non è meno soggetto all'omofobia di un gay promiscuo, da questo punto di vista la morale dominante è indifferente Quote:
|
Quote:
Poi gli occhi li abbiamo tutti, probabilmente ad una donna se vede dei bei muscoli di qualche bel figo non si ecciterà ma gli occhi potrebbe farseli benissimo e quindi la bellezza fisica in un maschio puoy sempre un po aiutare.. Ma le cose alla fine non cambiano più di tanto.. È pieno di maschi con bei corpi/faccie con scarsi risultati con le donne.. |
[QUOTE=tersite;121
Sii ma non pensare che hanno tutti una "mentalità aperta" Ho conosciuto coppie gay maschili dove si tradivano a vicenda (ci provavano con me anche) e col fidanzato mostravano una possessività unica.. Tipo gli sequestravano il telefonino e vedevavano i messaggio erotici con altri tizi ahah Ma una coppia aperta ? Eeh no, il fida doveva essere tutto per sé.. -.- Poi qualcuno che prima dice che non è una troi@ e che non cerca sesso e dopo 5 minuti che mi allunga le mani ahah Ma la sincerità ?? Capisco che i punti di riferimento sono eterosessisti e monogamici pero siamo tutti maschi ! Non c'è bisogno di illudere per una scopatina.. Comunque questi son esempi rari.. La maggioranza(gay) era sana di mente e abbastanza "libera" Anzi i più ipocriti erano quelli che avevano avuto esperienze con donne..(bisex) |
Quote:
a quel che dici non devi aver problemi con le donne e devi essere un gran figo :D quanto al resto non so che dire xchè non ho esperienza , ma tutte ste frotte di donne insoddisfatte alla ricerca di rapporti sessuali non le vedo e non le ho mai viste a parte una forse che rimane il mio rimpianto più grande della vita ma io ero già un pantofolaio , anzi sono nato con le pantofole :testata: essere il "marito" cornuto è il mio più grande incubo , meno male ceh dal quel punto di vista sono libero mai sposato , mai fidanzato :testata: |
Quote:
Quote:
Interiormente invece ritengo di avere peculiarità apprezzabili, che mi distinguono dalla media/massa e non nego di essere un po' narciso. Ciò nonostante sono consapevole che molte non subirebbero mai il mio ascendente. Ho avuto periodi di singletudine, anche nell'ordine degli anni. I problemi con le donne li ho ridotti al "fisiologico" quando mi ho iniziato a conoscere persone, rapportarmi con loro ma, sopratutto, quando ho abbandonato la convinzione che fosse solo la moda/esteriorità a determinare l'interesse per una persona. Quote:
Inoltre ti devi "pubblicizzare" facendo apparire ciò che sei. Io, ad esempio, molte di queste le ho conosciute grazie ad un blog che avevo: i miei pensieri, la mia dialettica e la mia sicurezza che progressivamente cresceva, mi presentavano in una luce diversa. Altre le ho conosciute in un forum in cui si discuteva di sessualità. Quote:
Le donne fedifraghe che ho conosciuto, lo erano perché il marito faceva poco sesso, soffriva di eiaculazione precoce, era poco romantico, concepiva solo la penetrazione vaginale e la posizione del missionario, desiderava poco la moglie, la apprezzava poco fisicamente, si era lasciato andare fisicamente (es. ingrassato), ecc. |
Quote:
quanto al discorso sesso-corna pe fortuna non mi riguarda sono talmente tanto represso da non avvicinarmi nemmeno ad una donna :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' legittimo e giusto avere esigenze in qualsiasi aspetto del rapporto di coppia, anche scendendo nei dettagli, basta dirlo fin dall'inizio e trovare una persona disposta ad assecondare ciò e, come giustamente dici, non far vivere con ansia le esigenze. E' anche vero che alcune persone sono così insicure da pretendere una scenario irreale dove non esiste alcuna esigenza. Queste ultime dovrebbero prima lavorare sulla loro insicurezza, pena il rischio di limitare le persone con cui rapportarsi oppure di vedere come arpie persone che non lo sono. Quote:
La colpa, per me, è sempre di entrambi. Ci sono anche scenari dove, semplicemente, una persona diventa pantofolaia senza appello. Quote:
Non condivido il citare l'amore. Sesso e amore per me sono distinti ed una persona può benissimo amare ma essere insoddisfatta del sesso con l'amato scegliendo la strada dolorosa del lasciarsi. Quote:
Io poi sono convinto che l'uomo sia tendenzialmente meno fantasioso della donna a letto. Parlo ovviamente della mia esperienza, non dico che sia la regola. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|