![]() |
Re: Perchè vi preoccupa così tanto non avere mai avuto una ragazza?
Non è un miracolo, può benissimo succedere.
A parte che non è che uno ce l'ha scritto in faccia che non ha esperienza, e poi si può sempre bluffare. Questo problema è nella nostra testa e te lo dico perchè ci sono passato. Il difficile è trovare una ragazza sensibile e libera.. libera è quasi impossibile perchè anche se non sono fidanzate hanno comunque tresche, o corteggiatori con cui non possiamo competere xchè sono estroversi-belli- ricchi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no dai a parte gli scherzi e' dura molto dura... io penso ad esempio di non avere piu' possibilita' in tal senso... non so bluffare e poi non avrebbe significato tanto si vede subito che sono sociofobico/malato. cosa dico ad una ragazza che incontro? (sempre che la incontro, ma dove?) sono sociofobico, vivo con la mamma, non ho una lavoro, non ho la patente, non esco (quasi) mai, sono invalido... scappano tutte e mi sembra normale. trovo utopico pensare che ci sia qualcuna che dica ok ti accetto così come sei... forse una santa :D poi tutti a dire che non e' così che non tutte le ragazze sono uguali ok e' vero ma nessuno vuole al proprio fianco un malato (soprattutto di testa)... un conto e' un timido, un introverso pero' e' inutile girarci attorno una malattia psichica invalidante come la fobia sociale non aiuta di certo a trovarsi una ragazza... poi passati i 30 anni mah... |
Perchè più si va avanti con gli anni e più la forbice dell'esperienza si allarga, e più si va avanti con gli anni più una donna si aspetta un certo tipo di comportamento dall'uomo, ma non parlo di robe alpha o fare il primo passo o cose così, intendo proprio il gestire una relazione, le emozioni che suscita l'avere una relazione, che è diverso alla prima esperienza e alla quarta, per dire. Per fare un esempio, dato che come al solito non mi sono spiegato, un comportamento da ragazzino di 15 anni alla prima esperienza si può accettare appunto da un ragazzino di 15 anni, non da un ragazzo di 20 (Il mio caso), e non mi venite a dire se umo ama davvero, se la ragazza è così e cosà no dai, queste sono cose basilari che se mancano ti portano a farti vedere come strano o ritardato, è normale....e il fatto che in tutte queste righe non sia riuscito a fare un esempio concreto di quello che intendo, è la dimostrazione di come essere senza esperienza andando avanti con l'età pregiudicherà anche gli amori più forti :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Il perchè è evidente, a me preoccupano altre cose più serie..(bugia)
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo come dici poi le ragazze in genere hanno sempre diversi corteggiatori, intrallazzi in corso, quindi devi essere in grado di primeggiare in mezzo agli altri, cosa ben difficile per un inesperto....alla fine è solo avere una fortuna grandiosa di beccare la ragazza particolare, 1 su 50.000 o giù di lì, che non guarda a certe cose...con le altre belle, brutte, introverse, estroverse, localare, bibliotecare ecc non c'è storia... |
Questa storia del curriculum andrebbe anche contestualizzata, come nel lavoro non succede quasi mai che venga assunto chi ha il curriculum migliore. Magari il datore di lavoro è rimasto colpito da una soggetto con un curriculum povero o nullo, oppure è raccomandato e lo deve assumere per forza, magari questo soggetto ha bluffato sul curriculum ed è stato preso a discapito di un'altro più titolato. Le variabili in gioco sono talmente tante..
Lasciamo perdere per un'attimo la classica stronzetta da disco-pub, ma se parliamo di donne intelligenti, quasi sicuramente, se un minimo ci tengono a noi non ci faranno pesare il curriculum scarso, probabile che se ne accorgono ma sorvolano. La donna che non ti vuole umiliare non ti umilia e se lo fa una cosa è certa: non merita neanche uno sguardo da noi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Che c'avrà che non va che nessuna lo ha voluto? Il caso umano me lo devo gestire proprio io?" Poche donne (fortunatamente ne esistono) non penserebbero una cosa del genere di fronte a certe insicurezze o non vi darebbero grande peso. |
Quote:
|
Secondo me se si mettono le cose così ,si parla in termini di curricula , di treni persi, di competizione con mille pretendenti ecc... allora è meglio senza dubbio rimanere soli tutta la vita.
Hanno mille pretendenti? benissimo. Che vadano da loro.. si levino tranquillamente dalle palle. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |