![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
http://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/alle-donne-piacciono/perche-una-donna-e-attratta-da-un-uomo-ricco-con-i-soldi
Leggendo questo link con tanto di ricerca scientifica,non ho altro da aggiungere,storia vecchia alla fine. Brutta come cosa,fortunatamente non in tutti i casi è così. |
Quote:
|
Sono importanti per vivere una relazione.
In particolare per frequentarsi, avere un luogo dove stare in intimità e far sesso, concedersi esperienze variegate insieme, ecc. a meno che non si abbia disponibilità gratuita di quanto citato sopra. Io, se non avessi avuto un reddito (o se l'altra persona non l'avesse avuto) non mi sarei potuto permettere telefonate, carburante, caselli, treni, alberghi/motel, vacanze, ecc. per stare dignitosamente con le mie ex e, senza tutto ciò, sarebbe stata una relazione solo dove c'era un sentimento non vivibile materialmente, insomma... Una relazione mediocre e senza senso per me. |
Sono cosi importanti i soldi per conquistare una donna?Sono la cosa che forse conta di più, una donna cerca un uomo che la faccia sentire sicura e che gli dia un futuro certo e ricco di agi, puoi essere bello quanto vuoi ma se sei squattrinato non potrai mai competere con uno che ha i soldi, e menomale che le donne dovevano essere il sesso sensibile e romantico, ma vaff..:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Come donna preferisco "farmeli" da sola i soldi ed essere totalmente indipendente. La casa in cui vivo è mia, l'ho pagata e me la pago io, idem tutto il resto. Sinceramente ho anche prestato soldi ai miei ex in passato.
Preciso: non sono ricca nè lo è la mia famiglia di origine ho solo e sempre lavorato per essere e sentirmi indipendente e libera (per questo ora è difficile accettare il precariato e continui momenti di disoccupazione). I soldi sono importanti, ma i miei, che mi permettono di sentirmi autonoma e padrona di me stessa, non certo quelli del mio partner |
Quote:
Non tutte le donne sono cosi purtroppo,ci sono ancora vecchi schemi mentali e sociali obsoleti ed antiquati, in cui la donna pretende (anche inconsciamente) certe cose dal maschio. Pena l'essere rifiutato. I conticini se li fanno tutte le persone,uomini e donne che siano. E se per la maggiore il "maschio" è quello che deve dare in genere una certa stabilità materiale,se non la può dare, per i vecchi schemi sopracitati è facile che venga rifiutato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inevitabilmente tra le altre cose in un uomo si valuta anche il fattore materiale. Purtroppo non si vive solo di aria e amore. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Eggià! Nemmeno val la pena di commentare di queste bieche affermazioni che purtroppo ahime è mentalità abbastanza diffusa,che causa discriminazioni verso noi maschi che non siamo abbastanza uomini perche siam spiantati siam poveracci. Meglio che taccio! |
Quote:
|
A me importa del fatto che io sia indipendente. Questo mi permette, nel cado che l' uomo della mia vita sia in difficolta', di potergli offrire un supporto esattamente come farebbe lui nei miei confronti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq trovare una che guarda al lato economico e materiale credo sia la mia unica speranza per trovare una ragazza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |