![]() |
Re: Un forum "cugino".
Ho dato un occhiata al forum linkato e lo ho trovato pieno di concetti e persone orribili, trovo disgustoso ed inquietante il fatto che utenti di questo forum siano iscritti anche lì
|
concordo con tutti i vostri pareri... mamma mia, dio me ne scampi da quel forum!!!
ma è davvero possibile che ci siano iscritte ragazze là dentro? e quella che si faceva insultare e nonostante ciò ha anche risposto sinceramente quando le hanno chiesto di dire pubblicamente quanto è alta e quanto pesa...?! |
Quote:
Porto questa discussione come esempio: http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=67298129 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sono iscritto qui perchè soffro anche di una forma più o meno lieve di fobia sociale, per gran parte influenzata dalla mia cessezza. |
Quote:
fortuna che non sono iscritto. |
Quote:
|
Quote:
|
dalla padella alla brace...:miodio:
|
Quote:
Certo, se le donne da cui volete essere considerati sono soltanto le modelle di cosmopolitan o di victoria secret forse il problema sta effettivamente nel vostro aspetto fisico non all'altezza dei loro canoni di bellezza (ma anche lì non è del tutto vero.. conta più la sicurezza e la posizione sociale)... per il resto la maggior parte della gente iscritta qui è persino superiore alla media come aspetto fisico.. altezza.. i problemi stanno altrove. Logico che chi ha una bellezza straordinaria o un corpo stupendo, uomo o donna che sia, ha più molti più vantaggi dal punto di vista relazionale.. ma da qui ad arrivare a dire "NESSUNA donna mi considera perché sono un MOSTRO" ce ne corre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto commenti del genere come quelli che citi, pur non facendo piacere, non lascerei mi ferissero più di tanto, perché denotano più che altro la superficialità di chi li ha espressi. |
Quote:
|
Quote:
E di gemellaggio per me esiste solo quello col Genoa :riverenza: Per i commenti su FS che ho letto su quel sito e per gli utenti che sono passati di là e si sono iscritti qui, poi, direi pure che se ne può fare tranquillamente a meno. Quote:
|
Quello che non mi convince dell'utente Varg è il fatto che queste ragazze non abbiano alcun timore a prenderlo in giro nonostante il suo metro e novanta di altezza.Come fanno ad avere tutta questa sicurezza che Varg non s'incazza di brutto e passa all'uso della forza fisica?:pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |