![]() |
Re: Siete mai andati da una prostituta ? Se sì ve ne siete pentiti
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono mai andato a prostitute ma se mai lo facessi, di sicuro non andrei dalle ragazze di strada sfruttate, non me lo perdonerei. |
Quote:
Quote:
|
Io non ci sono mai andato, e anche se ho problemi seri a relazionarmi con l'altro sesso e sono sempre stato spronato ad andarci per sbloccarmi ho sempre rifiutato!
e vero, la figa le donne la danno solo a chi dicono loro, anche le piu tranquille hanno fatto chissa che cosa in questo campo :( ma a me sinceramente sarebbe un disonore finire a prostitute solo perche ho problemi ad avere storie con donne! lo trovo assurdo, comunque ti consiglio se proprio cerchi una storia ed hai un'eta avanzata, iscriviti ad una chat d'incontri oppure in un club per single, anche se sono fior di quattrini che se ne partono ma almeno li qualche possibilità ci sta che la trovi ;) questo e il mio consiglio poi sentiti libero di fare cio che voi ;) in bocca a lupo ;) |
Quote:
Conoscerò una decina di uomini che nella loro vita non hanno mai avuto una donna (e ti parlo di 30enni o giù di li). A parte uno, tutti gli altri non hanno mai ricevuto proposte da parte femminile. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'importante è andarci(o non andarci)consapevolmente,io ci sono andato alla fine per rassegnazione,dopo poche storie ma importanti andate male,amori non corrisposti,e tante sofferenze ora inutili,è stato lo step successivo,quindi non me ne pento,le conseguenze le pago tutte in prima persona però,non cerco la comprensione di nessuno,...fa parte del mio bagaglio di le cazzate le ho fatte tutte nella vita....ma non mi importa il giudizio delle menti piccole
...probabilmente ho sbagliato io a cercare i sentimenti sin dall'inizio...chenneso :interrogativo: avessi cercato direttamente il sesso senza sentimenti,ora non sarei preso cosi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto penso che la maggior parte degli "sciupafemmine" abbia una mentalità peggiore perfino dei puttanieri, almeno con le prostitute i patti sono chiari fin da subito, mentre loro spesso ingannano e feriscono. |
Quote:
Di solito le storie durano poco perchè il tipo si stanca e vuole provare un'altra e dopo fa la stessa cosa con l'altra e così all'infinito , però alcune ragazze si fidanzano con questi perchè sono " difficili " ( oltre a quelle che lo fanno perchè il tipo gli dà sicurezza , è forte fisicamente e altre cose ) e con il tentativo di " calmarli " un pò anche se di solito peggiorano entrambi a volte ... poi capita che di solito quelli più galetti ( e avolte anche quelli un pò deliquentelli ) si scelgano le ragazze che sembrano più sensibili e tranquille per periodi più o meno lunghi e per il resto puntano su quelle " facili " per brevi periodi o su quelle più di " norma " per il resto . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |