![]() |
Re: Chi di voi è mai stato fidanzato?
Quote:
Perché gli insulti alla propria vita danno ad essa il tempo di assuefarsi. Per via di natura, la stanchezza giunge di rado. Perciò il cambiamento lo si pone, anzi spesso si pone da sé, altrimenti non potremmo sognarci diversi, nella propria interiorità, con largo anticipo. Astrattamente presentito e consciamente perseguito. Come in una nebbia che man mano si dirada. |
sono stato fidanzato, ho rotto 1 anno e mezzo fa
|
Ho avuto due mezze storie durate pochissimo e terminate prima che potessero diventare vere storie.
Quindi posso tranquillamente dire di non essere mai stato fidanzato. Ho avuto delle occasioni in passato, ma, ahimè, dal punto di vista caratteriale sono estremamente selettivo. Ci sono davvero molti aspetti sui quali non so assolutamente transigere. Questo, unito alla bruttezza estetica, alla mia tendenza ad evitare le masse e al mio bisogno di spazi e tempi tutti per me, mi ha sempre impedito di trovare una ragazza. |
Mai ed è difficile che ci riesca, forse quando qualche disperata mi salterà addosso
|
Si,lo sono stato,un po' di tempo fa.:mrgreen:
Ma non è il caso di buttarsi giù solo perché non si hanno mai avute esperienze,anche perché si rischia di ottenere l'effetto contrario,ovvero gli altri si accorgono,il più delle volte,se ti porti dietro sempre questo pensiero, opppure si fanno le cose con troppa fretta e nel modo sbagliato e le belle esperienze si trasformano in brutte... Meglio fare le cose con più calma e con più stima per se stessi,e per l'altra persona di rimando. |
neanche io mai 1 ç_ç
|
Quote:
|
Quote:
Posso capire il tuo pensiero, anche se,secondo me, un po' troppo pessimista e chiuso. Del resto ogni tanto ricado anch'io nel pessimismo cosmico.Ogni tanto spesso. Però "mai dire mai",forse per ora non ci sono persone che vale la pena conoscere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto una relazione-a-distanza ed ora ho una relazione tormentatissima, nessuna delle quali soddisfa i Tre Requisiti di Barclay, quindi la mia risposta è: mai stato fidanzato :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |