![]() |
Re: Il corteggiamento esiste???
Melvin, dove abiti?? :D
|
Le donne non esistono. Sono un fenomeno massmediatico. Oppure un gioco di luci.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La maggioranza di loro non corteggia affatto, altro che aggressive... |
Quote:
Certo.. secondo me è un tipo di corteggiamento molto diverso.. sono più dirette.. a mio parere più apprezzabile di quello artefatto e falsamente disinteressato dell'uomo. Insomma se la donna ti trova figo, ALCUNE te lo dicono e ci provano senza neanche tanti mezzi termini... certo poi questo non vale per tutte ma per quelle più estroverse e sicure.. come per gli uomini d'altronde. Insomma.. non c'è differenza imho. Entrambi corteggiano. Poi secondo me nessuno deve fare quello che non si sentirebbe di fare, però io cercherei da parte mia di essere aperto anche a rispondere ad un corteggiamento.. insomma.. trovo sbagliato per partito preso dire "io non corteggio punto e basta".. può darsi che in rarissime occasioni in cui sono particolarmente preso bene qualcosa farei... |
Quote:
Io intendo segnali espliciti e inequivocabili di interesse in "quel" senso. Con i segnali in aramaico, da soli, non nasce nulla. al tempo stesso non giudicherei male una donna che non corteggia perchè non se la sente Neanch'io, però se non lo fa perché "è cosa da uomini" allora vuol dire che ha in testa degli stereotipi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si su questo son daccordo.
|
Il problema non è tanto la mancanza di iniziativa delle donne, perché le donne corteggiano laddove siano veramente interessate, il problema è che sono poche quelle che sono davvero interessate a un uomo a tal punto da assumere un'iniziativa esplicita.
|
Io credo di vivere sulla Terra, Italia, anno 2013.
Leggendovi mi sembra di capire che per molti di voi le donne vengano da Marte. Io non ho grande esperienza, ho avuto solo tre storie ma ho tante amiche. Le ascolto molto e lo slogan più ricorrente è"la fuori c'e' la merda". Entrambi i sessi corteggiano Wiston. Personalmente due anni fa una ragazza, mi invitò a fare sesso dopo solo tre uscite. Rifiutai. Non mi riconosco nella figura del trombamico. L'uomo non è chiamato sempre a fare il primo passo. Io non rimpiango nessun fiore mandato in vita mia |
Quote:
quando invece c'è molto interesse, e il rischio di vedersi portare via chi gli piace o i tempi sono molto ristretti, allora si mettono all'opera. |
Quote:
Quote:
Oh, ma hai letto i post di qwerty che ti ho linkato prima? Neanche se lo dice una donna ci credi? Quote:
|
Quote:
|
Wiston, perdonami il tuo sostenere che gli uomini corteggiano di più e' uno stereotipo.
Non so se hai modo di parlare con amiche e conoscenti non fidanzate. Fai un sondaggio e vedrai cosa ti rispondono.Quindi Wiston le ragazze sono "aggressive" ed "esplicite" quanto gli uomini, ergo nessun film:D |
Quote:
No che vengono da Marte. Secondo me vengono dalla Terra e non solo ti dico che l'iniziativa femminile a freddo è prossima allo 0%, ma la comprendo anche. |
Quote:
Quote:
|
wiston, qui siamo su un forum, aihme, dove tutti noi abbiamo dei problemi che i impediscono una vita sociale" sana".
Fare riferimento a "questa realtà" per dare giudizi, mi sembra sbagliato. Ioti ho chiesto di chiedere alle tue amiche, che giudizio hanno degli uomini in quest'epoca:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |