![]() |
Re: Riflessione sulla ragazza porcofobica
Quote:
|
Secondo me non esiste la ragazza porcofobica, esiste la ragazza un pò rigida con se stessa e che tu non sai come prendere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Delirius purus. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questo topic si discute sul fatto che per certe donne vale l'equazione "pensi al sesso = sei un porco", che per me è infondata. |
tanto per le donne sei sempre sbagliato....se pensi al sesso sei un porco,se non ci pensi sei poco virile e non sei uomo....
|
Quote:
Il sesso è importante per entrambi, così come è importante con CHI lo si fa e quali conseguenze a livello sociale questo comporta.... Andare con uno ritenuto sfigato, ti fa abbassare il prestigio sociale ai minimi storici, quindi la scusa del porco è solo una delle tante messe in questi casi.... Col belloccio, che ci sa fare, non mi pare che molte donne se la tirino tanto per le lunghe, al massimo fanno le moine di default giusto per ..... |
Quote:
|
Si vabbè allora le infastidiscono tutti, non vanno a letto con nessuno, tutte vestali vergini.....certamente la bella donna, sicura di sè potrà esser e più esigente, non cadrà come una pera cotta, sa che avrà molti altri pretendenti....
E' ovvio che l'importante è che ci sia collimazione tra il valore che il tizio manifesta e quello che realmente viene percepito dalla donna... Se io mi atteggio a superfigo e non lo sono, o la donna non mi percepisce come tale, è ovvio che mi liquida in 2 secondi.... Se l'uomo è attraente, sa di esserlo, la donna lo percepisce come tale, tutte ste grandi ritrosie non le vedo quasi mai, al massimo le normali schermaglie seduttive..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non sono abbastanza affidabile da farle credere che il suo amore a me concessomi sarà poi ben riposto e custodito,quindi dipende dalla porcofobica...a parte che non conosco porcofobice,ma solo fobiche per di più moraliste,il che equivale assomiglia molto al tentativo di voler condividere questa esperienza con una suora già sposata con Dio,...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |