![]() |
Re: maschi contro femmine: conclusioni personali
In realtà si può conoscere (o cominciare a conoscere) qualcuno anche senza uscire di casa: hanno inventato Internet.
Ad ogni modo, mi pare che il vero contrasto non sia tanto tra uomini e donne, quanto tra persone che cercano di guardare alla realtà a 360° e persone che venerano gli stereotipi come se fossero dogmi religiosi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci provano loro, sono emancipate, siamo nel 2013... |
Se questo topic fosse saltato fuori ieri avrei scatenato una guerra termonucleare, oggi è diverso, HO CAPITO. Non me ne può fregar di meno, ho interessi totalmente diversi da quelli delle famose, vezzeggiate, super tutelate "ragazze" così come loro hanno interessi che non collimano coi miei, ho capito che se disgraziatamente mi capita di vedermi con una tipa (rigorosamente di pomeriggio e in luoghi affollati) mi sono stancato di parlare, e parlare, e parlare, e parlare ancora e ancora e di non ricevere nessun feedback. Ammetto che a volte facevo apposta a stare in silenzio, risultato ??? Silenzio di tomba, anche della poveretta (siamo su fs, le tipe vanno tutelate) che forse pensava al sottoscritto come ad un intrattenitore, peccato che il sottoscritto sia solo una persona.
Che dire ??? Facciano e pensino ciò che vogliono, mi hanno stancato, è umano, succede. PS E mò che vulisse fa ??? Mi mandate i carabinieri ??? :-) |
Quote:
Ecco perchè non sono mai andato in discoteca: tutti i maschi che ci vanno accettano solo compagnie normali, se vedono che sei un po' un soggetto ti vedono come una piattola che non si vogliono accollare perchè in disco si devono atteggiare. Con uno alla mano che non ti rompe le palline dicendoti "eh ma in disco non puoi fare il matto, devi comportarti in un certo modo, bla bla bla" (-_-) è un altro discorso. Forse può essere anche divertente. |
Quote:
Come se fossero tutte lì pronte ad aspettare qualcuno che si decida a farsi avanti... Condivido al 1000 per 1000. |
non ci sarà mai una conclusione tra maschi e femmine,questa è la conclusione.
Di solito prima rispondo poi leggo gli altri commenti |
Quote:
Si ma se il tu scopo è il rimorchio, ed esci con altre persone chenon conoscono donne, non si fermano mai a parlare con nessuna, non ti presentan mai nessuna, che nei locali stanno seduti a guardarsi intorno ecc...la vedo difficile...fors el'ideale sarebbe un mix qualcuno che trova donne e altri più tranquilli, per non dover fare subito il superfigo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* smile di protezione. |
Quote:
Per i resto apparte i superfighi che ci provano e trombano chi vogliono, magari tanti altri cmq nei locali si dann da fare, conoscono diversi gruppi presenti , salutano , gli presentano persone nuove, se la situazione lo permette vanno di broccolo... Io sarò andato centinaia di volte in pub con altri ragazzi non particolarmente sciolti con le donne, più di star seduti a bere e dire cazzate non s'è mai andato. Una sera che è arrivato il cugino di uno di loro da fuori , un parà palestrato pisellone, che si metteva a conoscere, fare battute sin dal parcheggio, ecc, abbiamo conosciuto 4 ragazze che alla fine si son sedute al nostro tavolo.... Pensa se fossimo usciti alre 10-20-30 volte con quel tizio quante altre persone si potevano conoscere. |
state ancora a perdere tempo a massacrarvi tra maschi e femmine invece di usarlo per fare l'amore che fa molto piu bene alla salute :ridacchiare: scannatevi pure che tanto non c'è una conclusione :mrgreen:
|
Quote:
PS non ti perdi nulla a non essere di Milano, tranquillo. |
Quote:
|
Quote:
A ri-tranquillo, non sono la panacea di tutti i mali, molte sanno di fumo. |
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto mi capita di tendere l'orecchio, di farmi i c455i altrui, di vedere i marelli milanesi che ci provano, spesso incassano un bel "magari facciamo l'aperitivo" e vanno a casa belli tranquilli. Tipico delle fumanti e non di qui per farti capire che al massimo ci può essere una tenera AMICIZIA, null'altro. |
Quote:
I singles non trombanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |