![]() |
Re: adotta un ragazzo
In genere ci sono degli accorgimenti da seguire?
Tipo non parlare troppo di se o parlare troppo poco, non mettere troppe foto per evitare di passare per narcisista o metterne troppo poche, ecc... Come conviene impostare il profilo? A me per esempio verrebbe da voler scrivere molto su di me, però mi rendo conto che ad alcune potrebbe non piacere, perchè se sai già tutto o quasi da subito, non hai gli stimoli di scoprire dell'altro, ma allo stesso tempo se dici poco e niente su che base parte la relazione? Io per esempio più che la compontente estetica, resto più colpito da ragazze carine che nella descrizione hanno tipo "cerco la favola dopo tante storie andate male, cerco chi mi sappia...", e che abbia interessi simili ai miei, bensì la strafiga i cui interessi sono disco, serate con amiche e che ha immagini nel profilo con diecimila ragazzi :D No grazie, questo tipo qui non mi interessa! |
Quote:
Gli accorgimenti per rapportarti con una donna ci sono e non ci sono. Ogni ragazza ha il suo carattere, se non le dai emozioni non c'è santo che tenga. Se una ragazza è interessata, blabla devi essere te stesso, ma devi anche evitare gli scivoloni dovuti all'inesperienza. Non fare battute squallide, non fare il marpione (non le chiedere il cellulare dopo 1 ora di conversazione, lei ne ha altri in lista e te non sa neanche chi sei, ti dice "è troppo presto", e l'hai già quasi persa), non parlare di problemi personali con ragazze che neanche conosci, non essere assillante, l'uomo serio piace ma non quello noioso, se vivi con la mamma e non lavori, inutile che ti rapporti con una 34enne che vuole un figlio, non essere rinunciatario, uno che rinuncia non piace a nessuna, etc. Ah, si, il profilo mettilo completo, ma evita di scrivere "cerco l'amore". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si io più che altro mi riferivo ad accorgimenti per il profilo, poi è chiaro sia in chat che all'eventuale primo appuntamento sarò me stesso, con tutti i miei difetti, se vengo accettato per questo bene, altrimenti non sono io che non faccio per lei, ma è lei che non fa per me!
Ma quindi in chat spesso si spende poco tempo? Tipo 2 parole per mettersi daccordo su come e dove incontrarsi? Io credevo che ci si potesse prima conoscere un minimo in chat, parlare per un bel pò in diverse occasioni e solo dopo aver notato interesse arrivare alla prima uscita...invece è tipo ciao, io sono xxxxx, sei carina e vorrei conoscerti, ci vediamo al xxxxx alle xx? |
Quote:
|
Ok perchè io questo voglio, conoscerla prima bene :bene:
|
Quote:
E come l'utente "nooooo" anche io se non avessi i mille problemi che ho, probabilmente cercherei di farmi qualche foto passabile dove non sembro il gobbo di notrè dame ed un profilo completo. Uff |
Io mi sono registrato oggi e devo dire che un mortorio tale non me l'aspettavo.
Della mia città, se facciamo una ricerca come età 18-35 sono saltate fuori poco più di venti profili con foto. Allora ho provato facendo una ricerca per distanza e ho messo 30 Km. Risultato, sono saltate fuori una decina di profili in più soltanto. Non so cosa pensare, a leggere LesPaul sembrava fosse qualcosa di più movimentato. |
Mi è rimasto impresso quello che ho letto nei vari profili di utentesse di quel sito,in particolare questo qui
Quote:
|
sono pronto ad essere adottato
|
Io mi sono iscritta fingendomi un uomo, sono curiosa di provare a chattare con qualcuna :mrgreen:
(Magari trovo la donna della mia vita *W*) |
:D LOL grandissima Blue :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sarei curioso di sapere che cosa intendono quando scrivono di volere un uomo "deciso" o "determinato"...
...anzi, vorrei proprio scrivere a qualcuna di loro per chiederlo... ma come cavolo si fa a mandare un messaggio? io non l'ho capito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |