![]() |
Re: Donne di serie Z
Quote:
|
reset.
|
Quote:
Il loro problema è credere che ci siano leggi cosmiche ed universali che regolano la formazione di coppie impedendo che due persone di bellezza differente si mettano assieme. Certo probabilmente MISS Universo non si metterà con un ragazzo alto 1 metro e 50 e con metà dei denti, ma una ragazza carina potrebbe trovarla pure costui, alla fine non penso esista al mondo "L'uomo senza qualità". Non si tratta di singolarità: esistono molte coppie di bellezza "disomogenea", ed io stesso ne sono stato un esempio in prima persona. Il problema è nella testa... |
segw
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre lo dici come se accadesse solo alle donne. Quote:
|
Quote:
|
Ti metteresti anche con uno che non ti attrae fisicamente?
|
Quote:
|
Io definirei altri tipi di donne "di serie Z", sicuramente non te che pur non conoscendoti mi sembri molto sensibile, cosa che non è davvero da tutti, anzi!
L'aspetto fisico penso sia sono un involucro, alla fine gli uomini sbavano per le belle ragazze, non c'è dubbio, ma se la bella ragazza dentro è vuota è difficile che i ragazzi se ne innamorino o ci vogliano costruire qualcosa di serio! Quello che fa la differenza è il carisma, i modi di fare, il carattere! Una persona può essere brutta quanto gli pare, ma se è sicura, se tende a volersi migliorare invece che autocommiserarsi, se guarda in alto invece che in basso, se sa di valere invece di pensare di poter essere valutata da un'IMMAGINE che si riflette in un OGGETTO... troverà certamente un ragazzo che sappia apprezzarla per quello che è! Certo, non ne troverà facilmente come una modella, però bisognerebbe anche valutare quanti ragazzi vorrebbero la modella per quello che è interiormente, in quanto lei... e quanti la vorrebbero per spassarsela solo perchè è "bella". Se poi, la tua situazione fisica non ti sta bene, o è davvero "grave", allora per la tua salute dovresti cercare di far qualcosa per migliorarla! Ma questo è un altro discorso! :* |
Quote:
|
Quote:
|
lasciando perdere i vostri screzi e tornando in topic...
mi sono venuti in mente due straordinari esempi della mia tesi secondo la quale è una gran cazzata la convinzione che alcuni di coloro che han postato qua hanno che uno di serie Z deve restare nel suo recinto di serie Z ed accoppiarsi (nel senso di formare una coppia, non di copulare) solo con gente di serie Z. Percependo questo "vincolo" come una limitazione alla sua libertà di accoppiarsi con chi più gli aggrada, l'individuo/a Z soffre per la situazione ed è infelice perchè il suo partner non è quello che vorrebbe. (In realtà se uno avesse un briciolo di cervello potrebbe pensare che magari potrebbe essere attratto da altre qualità di un individuo, ed essere felice del suo accoppiamento se solo non fosse troppo focalizzato sul pensare che il vincolo gli vieta qualcosa). Torniamo a noi, gli esempi. Ecco due coppie abbastanza famose sul web: http://www.comune.torino.it/pass/dis...08-500x336.jpg http://a396.idata.over-blog.com/369x...geconcours.jpg Non sono foto sceniche, sono foto reali di coppie reali, una italiana ed una francese. Entrambe le ragazze non sono da buttare, non sono Miss Universo, ma non sono neanche esteticamente quella che voi chiamate "serie Z". I due ragazzi sono bruttarelli e pesantemente malati. Non mi ricordo neanche come si chiama quella malattia, sono scheletrici, bassi, su una sedia a rotelle, il primo credo manco abbia i capelli e il secondo respira con l'aiuto di un respiratore. Penso che siamo in piena serie Z. Ci sono un sacco di foto di entrambe le coppie (in realtà ora la seconda non è neanche più una coppia, perchè il tizio dovrebbe esser morto), e sembrano decisamente felici. Sia i lui, che le lei. Come ho detto più volte, non è questione di serie X,Y,Z, ma fondamentalmente di testa... |
Se io voglio stare con una persona è logico che mi deve piacere, sia dal lato fisico che quello caratteriale.... non capisco perchè dovrei fidanzarmi con una persona con la quale ci parlo bene ma non mi attrae fisicamente oppure viceversa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando questo genere di topic lo apre un'uomo non riceve tutta questa attenzione.Fà riflettere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |