FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sondaggio sulle intenzioni sentimentali. (https://fobiasociale.com/sondaggio-sulle-intenzioni-sentimentali-37813/)

nellamerda 22-08-2013 01:17

Re: Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.

Cosa cerco? mai avuto a che fare con ragazze in vita mia.. non mi è mai capitato veramente.. pochissime occasioni.. sfruttate ovviamente in maniera disastrosa.. non ho elementi per giudicare e votare in questo sondaggio.. non so cosa siano le ragazze..per me sono alieni.. un'altra razza..

Peppemetal81 22-08-2013 13:46

Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 1133798)
non so cosa siano le ragazze..per me sono alieni.. un'altra razza..

Allora lo sai!:sarcastico:

TheCurator 22-08-2013 14:29

Non c'è l'opzione "desidero rimanere solo sentimentalmente".

luky 23-08-2013 09:58

Le donne sono piu' spaccate del partito democratico :D

Van_Gogh 23-08-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da TheCurator (Messaggio 1133971)
Non c'è l'opzione "desidero rimanere solo sentimentalmente".

A volte non e' un desiderio ma una necessità.Se le cose vanno sempre male da molti anni mettersi in standby eterno e' l'unico modo per evitare di aggiungere ulteriori sofferenze,disagi,giorni e giorni a passare a chiedersi il perchè!Sempre che uno abbia fatto tutto il possibile per migliorarsi,ecc...Tutte le cose hanno un inizio e una fine,niente e' eterno,anche i sogni e i desideri prima o poi terminano.Stare in standby non e' poi cosi male,io ci sono stato per anni e ci stavo abbastanza bene.Sempre meglio che aggiungere ulteriori disastri.Se uno ne ha già tanti aggiungerne ancora e' molto deleterio!

Black Moon 28-08-2013 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1132132)
No,strano è che quei 42 se lo pigliano sempre nel c..o perche' le donne sono in cerca di quello bello,palestrato e sicuro di sè.

smettila di fare la vittima. Tutti/e hanno sofferto e soffrono per amore. Cavolo hai 32 anni... Sveglia..

Palestrato? Non è per niente il mio tipo anzi mi fanno un pò senso. Ovviamente non deve avere dei difetti caratteriali che non ho io. E poi non è mai sicura di se stessa al 100%.. Fidati..

Van_Gogh 28-08-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1132132)
No,strano è che quei 42 se lo pigliano sempre nel c..o perche' le donne sono in cerca di quello bello,palestrato e sicuro di sè.

Io faccio parte di quelli che l'hanno sempre preso in quel posto(come dici tu),non sono certo giovane anzi,eppure non sono convinto per niente che tutte le donne cerchino uno palestrato e bello.Ho conosciuto vari ragazzi nè bellissimi nè palestrati che erano fidanzati/sposati.

Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1137737)
smettila di fare la vittima. Tutti/e hanno sofferto e soffrono per amore. Cavolo hai 32 anni... Sveglia..

Questo non e' vero,c'e' gente che non soffre per nulla e trova l'anima gemella subito al primo colpo a 17-18 anni.Una coppia di miei amici si sono conosciuti appunto cosi giovani,li conosco da quasi 20 anni e non li ho mai visti litigare,sono praticamente perfetti.Quei due non hanno mai sofferto per amore,mai!Se poi qualcuno non mi crede posso pure farglieli conoscere,mi ca racconto frottole.E casi ce ne sono altri.Poi c'e' chi si fidanza varie volte ma non soffre mai comunque perche' non si affeziona mai cosi tanto da soffrire oppure e' meno sensibile degli altri!

Peppemetal81 28-08-2013 19:36

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1137767)
Io faccio parte di quelli che l'hanno sempre preso in quel posto(come dici tu),non sono certo giovane anzi,eppure non sono convinto per niente che tutte le donne cerchino uno palestrato e bello.Ho conosciuto vari ragazzi nè bellissimi nè palestrati che erano fidanzati/sposati.

Si,però scommetto che non erano timidi e insicuri.

pesco 28-08-2013 20:30

non saprei cosa votare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.