Gocciola |
05-08-2013 22:14 |
Re: Brutta esperienza con i vicini
Quote:
Originariamente inviata da alleny82
(Messaggio 1123557)
I tuoi vicini sono invidiosi perché loro sono ignoranti e tu studi sempre :D Bè...ti diro': mica da escludere 'sta cosa... Quando ti fissavano dalla finestra,prima di insultarti,magari speravano di attaccar bottone e siccome tu li ignoravi ti hanno preso per snob e si sono sfogati a casaccio,nell'unico modo che la loro ignoranza gli permetteva... Ricordo male o hai detto che vivono li' da 3 anni? Se è cosi' perché ti avranno insultato solo adesso? :nonso:
|
Penso che sia andata come hai scritto... invidiosi che io abbia voglia di studiare mentre loro non l'hanno avuta... e infastiditi dal fatto che non li ho considerati...si sono trovati messi su un piano relazionale a loro non consono (magari si aspettavano di attaccare bottone in quel modo rozzo, magari gli piace il litigio, boh). Io li ho ignorati per tanti motivi...tra i quali 1° non ci si pone così col prossimo, 2° di fronte alla prepotenza non puoi ragionarci, 3° gli avrei dato la possibilità di usarmi come bersaglio.
3 o 4 anni non saprei, nei primi anni non ero a casa perché ho studiato in un'altra regione. Quando sono tornato ho trovato subito lavoro e lavoravo tutto il giorno (anche 12 ore) e quando tornavo a casa mangiavo e dormivo, non stavo certo alla scrivania. Poi con l'aspetto da ragazzino che ho, avranno pensato che sono un ragazzino, e quindi hanno pensato di potermi mancare di rispetto con facilità.
|