![]() |
Re: timidezza coi ragazzi
E l'autrice del topic? :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Per me queste sono cose che uno fa come, quando e con chi si sente di fare, non ha senso dire "provaci con più donne", non è una lotteria che più biglietti acquisti e più hai possibilità di vincere, al contrario di quanto a volte si sente dire (e poi lo si sente dire solo agli uomini, perché ovviamente viva viva la parità). Le possibilità si aumentano cercando di incontrare persone compatibili e in contesti il meno ansiogeni possibile, e non forzandosi a buttarsi come se fosse un dovere, almeno per quanto mi riguarda. Provarci anche solo con una in più tanto per alzare la "media" per me non ha senso. |
a me sembra più che altro che siano stati criticati quelli che facevano discorsi più esagerati, tipo chi diceva che guardava solo ed esclusivamente le belle o chi era costretto ad andare con le brutte e le usava per far esperienza, ma in realtà desiderava le belle, ma non chi semplicemente raccontava che gli era piaciuta UNA ragazza bella come in questo caso, anche se non la conosceva. Ripeto secondo me di thread stile questo al maschile ce ne sono a pacchi, ma non ho visto critiche, ma forse mi son persa qualcosa, probabile.
|
Quote:
è na figata leggere sti preconcetti da ragazzini :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sarebbe come parlare a un grillino oggettivamente inutile :mrgreen: femminismo in un forum di gente che odia le donne a prescindere :mrgreen: ma che c'è da argomentare?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
fai parte del mensa pure tu? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|