![]() |
Re: Troppo troppo tardi.
Quote:
|
Quote:
Non dobbiamo lasciarci influenzare dalla mentalità comune, da tutte le banalità che si sentono in giro ... l'età non c'entra, si tratta solo di convenzioni sociali. E poi che uno si senta già così a 30 anni, dimostra quanto sia assurda questa società ... io ho superato i 30 anni e mi sento giovanissimo! Capirei se tu avessi raggiunto i 50, ma farsi un problema a 30 anni è assurdo ... ps: se avete problemi con le ragazze, perché non provate con i ragazzi? :mrgreen: |
Quote:
Evolvi sulla via dell'autocontrollo, ogni situazione che ti capita nel sociale la gestisci tu, l'esito dipende da te, e se dovessi perdere il controllo in una situazione inaspettata e nuova elabora una via di fuga momentanea universale che ti consenta di fare esperienza e di metterla nel sacco per la prossima volta...:sisi: The big briox theory....:sarcastico: |
Quote:
Mi piacciono i praticoni che dispensano buonumore e consigli ottimistici. "A trent'anni non sei mai uscito con nessuna? Che vuoi che sia?" significa mentire spudoratamente! Chi ha trent'anni si trova privo di esperienze sentimentali alle spalle è molto probabile che rimanga così a 40 anni a 50 fino al termine della sua vita. No non esiste un po' di felicità per tutti, non esiste l'anima gemella che prima o poi tutti incontreranno! Comprendo il tentativo di sollevare il morale, di far dileguare l'atmosfera funerea, di dare una pacca sulle spalle virtuale a chi condivide le sue sofferenze, ma trovo che portare il lume di soluzioni a portata di mano ha chi a tutte le ragioni per non avere più illusioni sul suo futuro, sia un'azione sciocca. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la realtà è molto dura, e più passa il tempo e più vedi nero, vedi cose che ti fanno cadere le braccia le palle , tutto ...... A livello razionale e di buon senso i discorsi stanno a zero...non puoi arrivare a 30 anni con l'esperienza di uno di 15, non hai più tempo e occasioni per recuperare, a meno di mettersi a uscire con ragazzine delle medie troverai ragazze che stanno anni luce davanti a noi....per le quali sono fondamentali in un rapporto tutte quelle cose che noi non abbiamo potuto esperenziare e sviluppare, lasciate stare le cazzate della dolcezza, la sincerità , quelle vengono dopo, molto dopo..... IL tempo, l'energia, le possibilità per risalire la china sono ormai ridotte al lumicino, è ovvio che bisogna dari da fare , non stare con le mani in mano, ma è anche ovvio che nella situazione in cui siamo se non accadono eventi stra.ordinari, quasi soprannaturali c''è poco da fare..... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto Win....
Alle donne delle esperienze passate importa eccome, non a caso è una delle prime cose che chiedono durante i primi approcci con un uomo, diversa l'hanno fatto cn me, ad esmepi in chat, e ne ho viste diverse farlo con altri, così come gli itneressa sapere la tua vita soicale come è, dove vai in vacanza m che fai a capodanno, ma come stai a casa ma che sei matto ?:o e bla bla E' vero e sacrosanto che certi problemi non si risolvono solo da soli, serve anche il corrispondente diverso srotolamento della realtà che abbiamo davanti, non è che ti chiudi in casa, risolvi i problemi e poi esci pronto a spaccare il mondo Lavori su te stesso, e contemporaneamente dovresti vedere all'esterno riscontri diversi....purtroppo la magior parte di noi ha pregressi talmente pesanti, decenni di solitudine che un lavoro su se stessi che molti cercano di fare, si rivela sostanzialmente inutile, perchè il ritardo è ormai incolmabile e fuori continui a prendere sberle in faccia, a meno dello solite mitologiche eccezioni e bla bla.... |
Grazie del contributo My: non c'è niente di più patetico(per me) della speranza e delle illusioni,considerare la catastrofe come possibile è la prima condizione per poter stare,forse,meglio.
|
Quote:
Per come la vedo io se non cresi e pasci per decenni integrandoti e facendo centinaia di esperienze con la massa non hai scampo. Per centinaia di esperienze intendo un tot numero di rapporti sessuali, di intrallazzi, di situazioni nelle quali sei in mezzo al gioco, impari a destreggiarti, a sapere come comportarti, come reagire ecc Ciò detto si lavora come si può su se stessi sperando che poi arrivi qualcosa, una occasione , una situazione particolare, una persona diversa che non faccia questa faccia --->:o , quest'altra ---> :miodio: appena intuisce chi ha di fronte. |
Quote:
dovete evitare gli stronzi non tutti e vedrete le belle persone che ci sono e sono tante e più ne vedrete più vi sciogliereste e più ne conoscereste ecc... |
E' solo una scusa per non fare nulla per cambiare.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo faccio, e infatti non resta nessuno ... ma i non-stronzi dove sono??? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma non sono trascurabili..perché quei bacetti a 15 anni poi si trasformano in baci a 20, semi-convivenza a 25, convivenza a 30...e così via. La vita è fatta di tanti passettini. Anche se gli "ultimi" sono più impressi e decisi....i primi non sono meno importanti. Chi va all'università deve passare prima dalle cose basilari delle elementari e delle medie. Le tabelline o i problemi dell'ortolano possono sembrare cose "trascurabilissime" a chi studia equazioni differenziali. Ma, in realtà, sono i primi passi fondamentali di un lungo cammino. A 30 anni inizia l'università della vita. Io ci sono entrato da analfabeta. Quote:
Quote:
Il discorso è sempre lì. Che sia sesso o che sia altro...bisogna avere innanzitutto l'occasione. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse dovrebbe intraprendere una terapia e poi quando si sente un po' meglio cercare di fare esperienze .Non deve certo aspettare la fine della terapia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |