![]() |
Re: avete mai invidiato il sesso opposto per privilegi ?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se fossi una ragazza giuro ...inizierei a fare la troia ...con tacchi a spillo e minigonne ...e farei un calendario :perfetto:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
se non glie ne frega niente dei vestiti perche mai dovete criticarlo ? ma perche non lo criticate sul perche al se tu stai su sto forum la colpa è al 90% sua. ooh uno non può nemmeno vestirsi come gli pare e piace -.-" |
Quote:
Meglio qualche kg e taglie in meno tra tette ed altro :D |
Quote:
|
Quote:
ed è anche per questo che ho sempre di più l'impressione che non ci sia niente da invidiare ai maschi. Però non sarebbe male se tipo mangiassi un chilo di nutella e poi i chili mi si distribuissero come a queste qui :mannaggia: |
Quote:
una terza o al massimo una quarta ci stanno bene, non sono un fan delle tette grosse ma le apprezzo se ci sono. ma quei meloni pazzeschi proprio no!! mi fanno senso!!! e comunque ribadisco: culo > tette. argomentazione: il culo "te lo fai", rassodandolo con la ginnastica, le tette sono un fattore o genetico o di chirurgia. Quindi il culo è democratico, le tette sono o aristocratiche (naturali) o borghesi (rifatte)! |
Quote:
Allora mi sa che l'aristocrazia dei lati B brasiliani non ti passa inosservata.... anche gli uomini brasiliani ho notato che hanno un bel sedere.. *.* (ecco, se fossi un uomo vorrei un sedere in quel modo) lol, ridicolmente in off topic :D |
Quote:
coomunque non penso proprio le loro siano naturali.. da quel che ho capito chi le ha naturali e grandi li ha per forza di cose "moscie", cadenti XD e non è che sia un bello spettacolo.. |
Quote:
E in effetti sì, i seni matriarcali sono destinati a cedere prima...ma è ovvio. comunque rimango dell'idea che non so perché ma a me fanno un certo effetto....certe visioni mi ricordano tipo...boh...la nutella? fanno sentire coccolati :arrossire: |
Quote:
e i grassi fanno tenerezzaaaaaaaaa i bimbi paciocconi ad esempioo ** oppure ci stanno certe persone obese/sovrappeso in giro che, non mi attragono per nulla, pero rimango incantato a guardarli, nella loro paffutezzaaa e tonditaa forse è per questo che i neonati spesso sono cicciosi XD per essere paffuti e teneriii il seno (grande) è sempre paffuto e tondo, no ? ma queste è la mia personalissima opinione e sensazione ** |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' solo una questione di semplice e normale gusto estetico: un corpo simile a quelli in foto non mi ecciterebbero, né attrarrebbero (salvo casi più unici che rari) . Comunque sono gusti soggettivi: sarebbe sbagliato pensare d'imporre una certa fisicità come sempre piacente così come pensare che il giusto sia essere totalmente indifferenti alla fisicità di una persona in termini d'attrazione. Questi ultimi sono estremismi che hanno ragione di esistere per il singolo ma che non possono certo essere la regola. |
Ai maschi invidio la loro leggerezza, il loro saper scherzare in casi dove noi donne siamo forse troppo apprensive.
Soltanto questo, mi piace essere femmina perchè: - mi piace il mio corpo sinuoso e morbido, perchè assomigliamo di più ai bambini - mi piace avere i capelli lunghi - posso farmi prendere in braccio - un giorno potrò essere mamma - posso passeggiare mano nella mano con mia mamma - posso farmi amare da un uomo (è la cosa più bella che c'è) - posso a volte fare l'isterica ed essere perdonata (ciclo) - posso cantare con una voce bianca e alta - posso vestire il rosa, che è un colore che mi piace - posso lasciar prendere le decisioni agli altri, senza sembrare debole - posso parlare con le amiche di cavolate, di cui solo noi femmine parliamo e tante altre infinite cose... :mrgreen: ps. le donne in foto postate da caratteriale sono mostri... io non vorrei essere cosi neanche se mi pagassero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |