![]() |
Re: le donne sono messe peggio.
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: ma tu non eri quello che aveva aperto il topic per dire che non ha senso fare gare a chi sta peggio, o mi ricordo male? |
Quote:
Comunque grazie per la domanda scritta in maniera sensata. Per il resto, continuate pure a ripetere le stesse cose, e cioè che anche le donne hanno i problemi e poi la scopata facile etc etc. Io mi ejecto dal topic, è inutile discutere con chi non sa manco di cosa parli. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) si fanno avanti solo uomini infimi con le 35enni? 2) è colpa del timido che non si fa avanti con la 35enne o della 35enne che non si fa avanti col timido? io dico che se uno/a se la sente si fa avanti, se no va bene lo stesso, non va colpevolizzato/a a priori ma non colpevolizzi a priori neanche gli altri se non lo fanno con lui/lei. Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma poi perchè denigrare in modo così eccessivo i disperati?
Io penso di essere fra di loro, mi state offendendo:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quindi a rigor di logica, è possibile che gli uomini siano messi peggio, che siano messi meglio, che siano messi uguali, ecc. Nessuno contesta il fatto che qualche centinaio di anni fa le donne erano "messe peggio", e nascere donna significava avere una vita con meno diritti, quindi non è così automatica la tua affermazione. |
Quote:
Non c'è nessuna legge universale che stabilisca che gli uomini debbano essere pari alle donne o viceversa, così come non c'è nessuna legge universale che stabilisce che tutti debbano avere gli stessi diritti o che la legge sia uguale per tutti. Sono tutte conquiste della civiltà. E come tali, non vanno date per scontato ma nel contempo vanno sapute apprezzare, nonostante tutti i difetti che ancora possiedono. |
Quote:
in relazione al fatto di avere occasioni escludendo le eccezioni e i casi estremi precisando di nuovo che non significa che vivono meglio ma confermo NO faccio un esempio banale, banale una pagina di facebook di una donna normale senza amici ricevera' prima o poi approcci di qualche sconosciuto non disperato la pagina fb di un uomo, non frivolo, senza amici magari anche con piu' doti della donna sopraccitata, NO |
Quote:
|
le donne sono fragili.
gli uomini hanno le palle. ecco perché un rifiuto per una donna sarebbe una tragedia, per un uomo non deve esserlo. ragion per cui: 1) gli uomini devono darsi da fare 2) gli uomini hanno un vantaggio di genere conclusione: tirare fuori le palle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente il mio collega non è ESTREMAMENTE bello come veniva proposto qualche pagina prima. I ruoli si sono invertiti. Le donne sono molto più aggressive e dirette per quello che vogliono. Figurarsi se una donna fobica non si trova a disagio nel rapporto con l'altro sesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |