![]() |
Re: Sono "uscito" da solo con una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso dire una cosa?
Mi sento un pò offeso da queste generalizzazioni, sulla questione che chi frequenta la palestra è una persona superficiale. Lo stesso dicasi anche per i localini e le discoteche (io non ci vado). Il nocciolo della questione è capire il perchè di queste frequentazioni. Se uno va in palestra per fare lo sbruffone è un conto, se va per sentirsi meglio un altro. Vale anche per i localini, a me piacerebbe andarci per ascoltare musica live, mangiare un panino con gente simpatica magari. Non capisco perchè etichettare tutto come cose da "pecoroni"! |
Quote:
|
Quote:
anche in posti tipo locali ecc se si può scambiare quattro chiacchere in allegria o passare un po' di tempo con persone con cui stai a tuo agio non vedo cosa ci sia di male, anzi. |
Quote:
In realtà FB non ce l'ho perchè oltre ai parenti non saprei chi aggiungere e mi vergognerei di non arrivare nemmeno a 20 persone! Ovviamente nei posti da te additati ci saranno più esibizionisti rispetto non so alla Feltrinelli o ad una fumetteria, ma ci saranno anche molte persone normalissime che vanno per passare una serata diversa. |
Avevo letto il topic all epoca e alla fine per caso ci sono ricapitato...
Ma.. alla fine.. com è finita con sta ragazza ?? :D |
perche in questo momento non le scrivi un messaggio dicendole che sei un tipo timido sopratutto con le persone a cui tieni davvero?
magari potrebbe non farsi sentire non perche pensa che fai schifo, ma perche pensa che non t' interessava.... |
Che domande... dopo la seconda uscita sempre in piscina l'ho sentita un paio di volte ma poi a un certo punto non ha più risposto.
Non so se era perchè era al mare e quindi le rompevo le balle ma non penso.. Anche perchè ora è tornata e non mi ha mica contattato :( Purtroppo è andata molto male, con le ragazze sono un incapace totale.. Sono poi uscito con altre due ragazze a dire la verità (sempre conosciute in chat)... Con la seconda è andata da schifo (anche se meno che con la prima ragazza).. Non sapevo che dire, facevo domande stupide, ero noioso, noisoissimo, non sono riuscito a mascherare la mia sfiga e lei l'avrà intuito di certo. Purtroppo ho troppe poche esperienze di vita per risultare una persona interessante... ovviamente ero bloccato anche per quanto riguarda il contatto fisico. Comunque una ragazza molto carina (e seria) anche lei. Con la terza invece ho fatto "colpo" (anche se negli appuntamenti ho fatto sempre schifo). Peccato che lei non mi piaccia fisicamente.. per niente.. Adesso mi etichetterete come un ragazzo superficiale... Soprattutto se vi dico che le ho detto tutto di me... Della FS del fatto che non ho amici e di tutte le mie inesperienze.. E lei mi ha accettato. So che è rarissimo trovare una persona così. Ma io per lei non riesco a provare niente di profondo. :( Infine ho trovato una ragazza che mi piace... è la ragazza a cui ho dato ripetizioni... Secondo me carina anche (per i miei standard... che sono molto bassi), anche lei non ha amici, non esce quasi mai e con lei stavo bene... Peccato abbia 17 anni (io 23)... Cmq probabilmente ci uscirò quando supererà (spero) il debito che ha, con la scusa di "festeggiare" le ho detto che la portavo a bere qualcosa (l'ho detto in modo scherzoso ma lei lo ha accettato... poi vedevo come mi guardava... e se lo vedo io che sono un inesperto totale...). Comunque sono ancora a quota zero totale di baci contatto fisico ecc... E il mio modo di essere timido noioso silenzioso imbranato è sempre lì :( Anche se ora riesco a gestire abbastanza l'ansia che mi procura l'uscita... La cosa che mi crea più imbarazzo comunque è il non sapere dove portare le ragazze... io veramente non conosco un locale.. un posto.. niente... se non propongono loro per me è la fine.. e lì si che mi viene l'ansia... non avendo mai avuto una compagnia con ci uscire veramente sono a zero come vita notturna. Non conosco niente di questo aspetto della vita :( Questo è quanto |
Quote:
|
Beh in 2 mesetti sei uscito con altre 2 o 3 ragazze.. mi pare che stai recuperando il tempo perduto alla grande comunque ;)
|
Oggi ho baciato una ragazza. Che mi piace. E a cui io piaccio.
So che non è una gran conquista per una persona normale, ma per me significa... molto. Sono molto felice :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Che bello :applauso: |
Quote:
Conosco due ragazze, che quando siamo in compagnia si escludono automaticamente, le quali non vengono "aiutate" da nessuno, a parte me..anche se è dura, perchè parlano poco. BRAVO!! :) |
Grazie a tutti :)
Raramente nella mia vita mi sono sentito così vivo, spero non sia un'illusione.. :) |
Quote:
No dai sono contento per te!:applauso: Muori.. Hahahah |
Quote:
Seriamente.. non sapevo a chi dirlo... Non rattirstarti cmq... volevo solo condividere una mia piccola conquista... magari dà speranza a qualcuno... se ce l'ho fatta io... veramente.... |
Quote:
Però ti capisco qualche settimana fa anche io ho buttato nel cesso la mia occasione. Non trovavo argomenti, la mia insicurezza era evidentissima.... Le riscrissi giorni dopo dicendole se era nei paraggi così magari potevamo vederci anche solo x un saluto.......non si fece più sentire!XD Spero però che con la tua vada meglio non si sa mai:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |