![]() |
Re: Berlusconi condannato a sette anni!
Quote:
|
personalmente non riesco ad avere nessuna comprensione per chi sostiene ancora berlusconi e il suo modo di essere
|
La nave sta affrontando e la gente si distrae con le fiabe... :nonso: italiani brava gente, come i greci, portoghesi, spagnoli, etc. etc.
|
come se la pagliacciata si fermasse.....
succedesse anche.....dubito....ma succedesse il carretto va avanti comunque.....quello che mi chiedo è come gente di centro de centro sinistra non siano schifati..... ormai non mi funziona più il giochetto del male minore.....io non voto,che sia bianco o nullo la mia partecipazione è e rimane un consenso a tutto ciò.e io lo rifiuto. |
Quote:
con un pensiero semplicistico si crede che tutti quelli che indagano su silvio lo siano e con questo si giustifica tutto invece bisogna distinguere.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che questa vicenda giudiziaria faccia disonore all'Italia sono d'accordo, e il disonore è colpa di berlusconi e di chi l'ha votato. Quote:
Quote:
Poi 'sto fatto del "campare con l'antiberlusconismo" io non ho ancora capito cosa significa. Manco fosse chissà quale sordida attività il denunciare le porcate di B. Quote:
Ancien Regime? Feudo? Altro? |
Quote:
Ma credo che bisogna guardare i fatti concreti: la politica, lo stato DEVE servire per il cittadino comune, essenzialmente per far campare dignitosamente le persone e facendole trovare un lavoro al piu presto possibile. Ecco, mettiamo MONTI che ha aumentato le tasse e altre kazz.. risultato ? monti ha fatto aumentare la disoccupazione e fatto vivere al peggio la popolazione italiana. Ecco, lui per me è MOLTO piu CRIMINALE di berlusconi ANZI, monti si che merita 7anni in GALERA. berlusconi non è un santo ma cavolo chi ha fatto piu danno monti o il berlusca ? e perche non si parla male di monti ? MoNTi, VERGOGNATI sei solo ridicolo, ma stai apposto con la coscienza ? professore dei miei stivali. svegliamoco ragazzi, bisogna guardare I FATTI CONCRETI e lasciar perdere i nomi importanti. la gente si deve impuntare per la la gente comune altro che berlusca. |
Quote:
Ma tu perché ti ricordi di monti solo quando si critica berlusconi? Vai a fare una manifestazione in piazza contro monti, dai il buon esempio, invece di parlare solo quando si critica berlusconi. Anche perché si può manifestare contro entrambi, non è che se sei contro l'uno sei a favore dell'altro. Quindi le manifestazioni contro berlusconi non dovresti criticarle... se non sei un suo simpatizzante come dici. |
berlusconi ha molti soldi ...ho detto tutto :occhiali:
|
se non c'era monti eravamo la grecia ora....
|
A chi chiede cosa significhi "campare di antiberlusconismo" ecco alcune sipegazioni. Spero siano esaurienti:
http://www.youtube.com/watch?v=tyFfbMb3Sh4 http://www.youtube.com/watch?v=4kiLjrH79ek |
Quote:
è evidente che in realtà della VERA politica(ovvero dei CITTADINI) non glie ne fòtte un cavolo proprio a nessuno, ma si parla tipo i milanisti contro gli interisti. anzicché la squadra del cuore si ha il partito o politico del cuore. ci manca che fanno i cori dello stadio, no, in effetti già ci sono. Quote:
aah certo, ora se non si fanno manifestazioni uno non ha manco il diritto di dire il suo parere ,-, |
Quote:
Che poi quello che ha fatto lui sia meno grave di quello che ha fatto Monti ... :miodio: Quote:
Non mi pare di aver letto mai dei tuoi commenti sulle malefatte di Monti (eppure sono gravissime, a tuo dire), in caso contrario potresti linkarmene qualcuno grazie? |
Quote:
è questo, almeno per me, è gravissimo. penso che tutto noi dovremmo guardare PER PRIMA COSA STE COSE CONCRETE, altrimenti ripeto.. è come la squadra del cuore. |
Quote:
La vera sfortuna della destra italiana degli ultimi 20 anni è quella di aver avuto come portavoce ed essersi identificata in un imprenditore visionario e molto attento ai propri guadagni ma che di Politica non ne sapeva e non ne sa assolutamente niente. |
Quote:
Non capisco proprio perché bisogna contrapporli e salvare o far apparire per forza meno colpevole uno dei due. Criticare Monti va bene, ma non toglie proprio nulla alla valanga di critiche e contestazioni che papi si merita e che sono state fin troppo poche, visto che c'è stato ancora più di qualcuno che l'ha votato a febbraio. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |