![]() |
Re: Immigrati, risorsa o minaccia? cittadinanza?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se io avessi una fabbrica piuttosto che assumere un italiano darei fuoco a tutto. con quello che si spende per pagare un italiano ci assumo almeno 5 pakistani oppure 3 rumeni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me sembra un diritto:interrogativo: comunque l'argomento il nonno suo non ha fatto niente per il paese allora rauss è una ca************************* e io a quello rispondevo |
Quote:
edit: forse la faccina è troppo poco. queste sono pure falsità bellissimi residence :D ma se ci indagano per reato di tortura per i centri di prima accoglienza :D |
Quote:
In quanto alla religione ognuno può fare quello che vuole basta che non rompa 'u cazzo alle altre persone. Per quello ci sono già certi cattolici che pretendono che si viva tutti come dicono loro.... |
Gli avi? Che cacchio centrano gli avi? Cosa centro io con mio bisnonno? Manco lo so se è vero che ha fatto chissà che per "l'italia", anzi magari neanche voleva farla. Pure na volta discutevano e non erano daccordo, come noi qui adesso. E i nostri avi avranno pure fatto tanti sacrifici e tante cose buone, ma anche tanti di quei danni che metà basta.
Che vuol dire che se gli stranieri arrivano qui, usufruiscono dei servizi a gratis? Se son qui e stanno male devono mostrare l'albero genealogico per essere ricoverati in ospedale e curati? E noi quando andiamo all'estero, non usufruiamo lo stesso di ciò che quel paese ha senza aver dato niente a loro? Ma poi chi lo dice che se uno nasce qui da famiglia straniera, la sua cultura è straniera? Deve fare un percorso di integrazione? Ma quando mai? Io conosco na famiglia di immigrati, il figlio è nato qui e la lingua dei suoi genitori manco la sa! Lo mandano a scuola a impararla, perché lui parla dialetto veneto. :nonso: Boh... non so, forse mi sbaglio, ma mi par di vedere tanti di quei luoghi comuni in questi post... Mi par di sentire gli stessi discorsi che sento al bar... :/ |
Quote:
Tutto il resto non mi tange. Quote:
La legge dev'essere uguale per tutti. Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma cosa ho scritto??? Secondo te io sono a favore degli immigrati disonesti? Vorrei che conoscessi la gente con cui lavoro e come si comportavano con l'immigrato che lavorava lì... Certi lo trattavano come una scimmia con tanto di foto di scimpanzè e battute del cazzo. Ma forse hai ragione, me lo sarò sognato di notte... |
Quote:
|
Si ma allora è il sistema nostro che fa schifo! (Quello costruito a partire da sti famosi avi... :P) Cosa centra lo straniero? Quando è qui, lo si mette nelle condizioni di avere posto come gli altri. Punto. (E ho detto "come gli altri" anche perché hai parlato d'asilo: vogliamo fare la graduatoria di precedenza anche sui bimbi?)
|
Quote:
http://www.bresciaoggi.it/stories/Cr...i_97_profughi/ |
Quote:
|
Quote:
Non bisogna fare la guerra italiani VS immigrati ma onesti VS disonesti! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |