Re: chi non ha amici?
Quote:
|
Quote:
ok. ora perchè cazzo mi sono allontanato da tutto questo rimanendo a mani vuote? perchè? non è una domanda retorica, te lo chiedo perchè non so rispondermi |
Quote:
|
Io nessuno.
Tutti sposati/e fidanzati/e. |
Quote:
|
Evidentemente NO.
|
bhè semmai è + difficile uscirci perchè vogliono stare per cavoli loro.
|
le persone sposate non vogliono amici? o ti ci trovi male perchè sono sposate?
|
Quote:
|
non ti resta che sposare il primo che ti invia un mp...
|
Quote:
|
prevedo il tutto esaurito per i traghetti verso la sardegna :D
|
gonfiamo i gommoni
|
Quote:
basta vedere alcune coppiette di fidanzati per i quali non esistono altri che l'amato e l'amata e i 2 o 3 amici stretti indispensabili |
niente amici.da quando ho scelto di lasciare stare una ragazza a cui dipendevo in fatto di amicizie(visto ke gli amici ke avevo erano amici suoi,ma tanto amici miei non erano)sono rimasta sola soletta =) purtroppo x noi timidi è così...spero ke cambi sta situazione xkè almeno un amico serve nella vita,per parlare,confrontarsi,sfogarsi ecc... meno male ke ho almeno il mio ragazzo ke capisce me e i miei problemi e mi sostiene sempre =)
|
Io di amici veri veri 0, ho un grande amico che però è troppo superficiale troppo chiuso nel suo mondo, troppo timido, + di me, nn vuole uscire la sera.
Poi c'è un gruppo che posso considerare a metà tra conoscenti e amici, con cui le uscite sono saltuare ma sempre abbastanza carine. Poi tanti altri conoscenti/amici, molto saltuari. Spero tanto di fare nuove conoscenze nel forum, kui dove non ci sono discriminazione ed ognuno è preso in considerazione per kuello che è veramente. |
Quote:
|
Capretta di Heidi è Starlight?
|
No, come al solito sei disattento:P
|
Quote:
|