![]() |
Re: imene
Quote:
durante una violenza una donna purtroppo subisce l'atto un uomo non può (a meno di non essere impasticcato) |
scusate, cercavo dei sociofobici, ne avete visto qualcuno? ho paura che mi son perso... -_-;
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2558http://date-masters.com/wp-content/u...ates-50x50.jpg :pensando: ...ma magari mi sbaglio. :nonso: |
Quote:
|
sisi, percarità, non parlavo di tutti, ne mi riferivo alla discussione sull'imene... ^^
ma sai, ogni tanto salta fuori qualche post diciamo un po' così... -_-; |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che perché una volta in 37 anni per una botta di culo mostruosa ci sono andato addosso, mo' improvvisamente non sono più sociofobico. E capitasse che la mia vita sessuale cominciasse ad esistere poi io non verrei di certo a dare dettagli qui. E comunque siamo OT (e due.) |
Quote:
Chiamasi : onestà intellettuale. |
Quote:
Io sto semplicemente dicendo che mi è capitato di avere rapporti sessuali con partner che soffrivano di dispaurenia e che mi sono sempre interessato al loro problema ed ho sempre cercato di creare le condizioni migliori perché si superasse il problema. Non ho mai avuto coiti dolorosi: se la persona non se la sentiva ho sempre rinunciato. Non ho mai ragionato nei termini di "Che m'importa? L'importante è scopare e che goda io. Problemi suoi se ha male, tanto non ce l'ho io". A me sembrava che tu avessi sottinteso ciò, ecco il perché del mio intervento. |
Quote:
|
Quote:
|
Che palle sti topic ragazzi.Cosa sono tornato a fare su sto forum manco lo so io...:-\
|
Quote:
"Nella donna l'orgasmo può essere vaginale, clitorideo o di entrambi i tipi contemporaneamente, secondo le zone erogene e genitali più stimolate o più sensibili. Da un punto di vista fisiologico non vi è alcuna differenza fra i due tipi di orgasmo, mentre nella maggiore o minore facilità a raggiungere l'uno o l'altro concorrono fattori sia fisiologici sia psicologici. L'orgasmo clitorideo è più veloce, istantaneo e gestibile rispetto all'orgasmo vaginale: si raggiunge più facilmente se la clitoride viene stimolata direttamente. La clitoride è sensibilissima alle stimolazioni, sia indirette (sfregamento e pressione con il corpo del partner) sia dirette (manipolazione e cunnilingus). Molte donne però possono provare dolore in presenza di una stimolazione diretta. È l'orgasmo più comunemente provato dalle donne. L'orgasmo vaginale, invece, si raggiunge con la penetrazione, tramite lo scorrimento e la pressione del pene sulle pareti della vagina e sulla vulva. È preceduto dalla lubrificazione delle pareti vaginali e da un ingrossamento della clitoride, provocato dall'aumento del flusso del sangue nei suoi tessuti spugnosi. All'approssimarsi dell'orgasmo, la clitoride si ritira all'interno del prepuzio, le labia minora (piccole labbra) assumono un colore più scuro e l'utero comincia a subire delle contrazioni muscolari. L'orgasmo è completo quando tanto l'utero che la vagina, compresi i muscoli pelvici e quello anale, vengono sottoposti a contrazioni ritmiche. Terminato l'orgasmo, la clitoride riemerge dal prepuzio e ritorna alle dimensioni normali in meno di dieci minuti. Poche donne riescono a provare questo tipo di orgasmo." comunque è vero sono stata Ambigua. |
Ho letto tutti i post con interesse. Buona idea aprire questo topic:)
Per non parlare del fatto che mi torna utile dato che (tenetevi saldi a sedie e tavolini) a breve farò sesso! Intendo con un ragazzo! :timidezza: Pazzesco...come minimo verremo colpiti da un asteroide e moriremo tutti. |
Quote:
Questi sono i post che vorrei leggere sempre :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque deve ancora succedere! E mi pare talmente assurdo che lui voglia me..vabbè, non voglio andare in OT! Proseguite con il topic che prendo appunti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |