![]() |
Re: Chi l'ha durata la vince (sondaggio per maschi)
Quote:
guarda e impara come si fa io ho fatto la controfigura a Rocco nelle scene pericolose :mrgreen: |
qua c'è gente che fa affermazioni troppo spericolate, ci vogliono le prove signori , le prove! O Liuk, quando vuoi, son pronto ad immolarmi per la ricerca della verità. Cronometro in una mano, vaselina nell'altra.
|
Vale se faccio partire il cronometro da quando vedo la ragazza? E' che non faccio mai in tempo a sbottonare la patta.
|
Ragazzi non so voi ma non ho mai riso tanto :mrgreen:
alcune risposte, anche se contro l'utilità comune, mi hanno fatto apprezzare la giornata, che non è stata tanto bella. io non posso rispondere comunque :bene: |
Quote:
uahahaahaha |
Quote:
|
Quote:
uahaahahahaha |
Quote:
|
Quote:
In compenso la sua fidanzata non gli voleva così bene dal momento che questo, ed altri motivi, l'hanno spinta a "scegliermi" come suo amante :mrgreen: Quote:
Parlare di durata e di aspettative in sezione sessualità su FS ci sta totalmente ed è eccessivo lamentarsi del tema trattato oppure pretendere che se ne parli entro certi limiti. Sembra quasi che il fobico medio, in questa sezione, non possa trattare questi argomenti e che si debba astenere dallo scrivere chi non rientra nei canoni perché, anche se non c'è la minima intenzione, viene visto come offensivo o non solidarizzante. Quote:
Parlo di varie pratiche e varie posizioni da fare nel rapporto, prima del momento clou, senza pause significative ma con i tempi tecnici per "uscire da una parte ed entrare dall'altra" oppure per finire in piedi, a gattoni, sopra, sotto, sdraiati, in braccio, su un fianco, in ginocchio... ;) Comunque, contrariamente a quanto molti qui vogliono interpretare, certi fatti vengono riportati senza nessuna velleità. |
4 minuti, di cui 3 per la sigaretta.:sisi:
|
Quote:
Io uso molto l'autoironia per scherzare o far ridere gli amici e i compagni dell'università. Mi prendo in giro spesso. Faccio battute sul mio aspetto, sulle mie sfighe e sulle mie difficoltà. Sul momento rido anche io, ma quando sono solo e ripenso a quegli stessi problemi li esamino in un'altra ottica, non certo come argomenti per una battuta. Se molti utenti rispondono ai thread sull'argomento "sesso" con delle battute o delle cazzate, non lo fanno perchè sono degli immaturi o per il gusto di "buttare in m****" la discussione; lo fanno per sdrammatizzare un po'. Personalmente non ci vedo nulla di male, anzi mi fanno ridere. ...e poi, sinceramente, l'argomento "durata/prestazioni sessuali" si presta al massimo alle cazzate e alle battute. |
Quote:
Dovremmo farne uno slogan: donne il fobico dura di più |
10 secondi
|
Posso durare tra le 3 e 6 settimane:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |