FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Perché cercare per forza un amore? (https://fobiasociale.com/perche-cercare-per-forza-un-amore-35532/)

Liviana 30-04-2013 13:22

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1062417)
Ma che utilità hanno tutte 'ste paginate di diatribe e di luoghi comuni?

Cioè siete incredibili, non vi stufate maaaaai! :mrgreen:

Ma non ho capito ... questo è un forum per discutere e divertirsi pure ! Di cosa ci si deve stancare? Forse ti stanchi tu che devi seguire le discussioni ! :D

cancellato8738 30-04-2013 13:24

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
PErché cercare un amore? Cerca un Liviano.

Moonwatcher 30-04-2013 13:25

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Liviana (Messaggio 1062431)
Forse ti stanchi tu che devi seguire le discussioni ! :D

Sai com'è, dopo la 1.000.000.000 volta anche Babbo Natale, Gandhi, Madre Teresa messi insieme avrebbero esaurito la pazienza... :D

Liviana 30-04-2013 13:31

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1062435)
Sai com'è, dopo la 1.000.000.000 volta anche Babbo Natale, Gandhi, Madre Teresa messi insieme avrebbero esaurito la pazienza... :D


Inoltre dire che è pieno di luoghi comuni non è carino, oltre che falso.
Eh, posso bacchettare anche il Super Moderator ?

Se sei stanco fatti sostituire !

Liviana 30-04-2013 13:35

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1062430)
Elio e Le Storie Tese - Nubi di Ieri Sul Ns. Domani Odierno (Abitudinario) - YouTube

Vuoi mettere le impression di banner ed i nuovi visitatori che fa il webmaster?

Perché cercare per forza un amore? Cerca un forum dove spammare :D

Ce l'hai con me Liuk? Io faccio spam?
Bene, se vi do fastidio non intervengo più, così faccio pure felice il super moderator ...
Per fortuna di forum, anche di psicologia ce ne sono tanti ...

Bill Nash 30-04-2013 13:37

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
@ Liviana, incontriamoci dal vivo, risponderò a molte tue domande :occhiali:

cancellato8738 30-04-2013 13:38

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Capito Moonwatcher? Se sei stanco fatti sostituire, che qui non si scherza!!

cancellato8738 30-04-2013 13:39

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Ci sono donne esuberanti qui, Moonwatcher! Le donne costano!

Moonwatcher 30-04-2013 13:45

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Mannò, è la prima volta che questo tema viene proposto, così sono gentile ed educato oltre che veritiero, vedi!? :mrgreen:

Eddai Livià, si scherzava, che permalosa! :D

Comunque smettete di stuzzicarvi tu e Liuk, per favore, eh?
Fate la pace e datevi il bacino, su. :ridacchiare:

cancellato8738 30-04-2013 13:48

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Livià, Liuk è veramente un ragazzo beneducato e gentile, te consiglio, è una chicca, sa essere molto cortese. :ridacchiare:

Winston_Smith 30-04-2013 14:16

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Continuo qui dal topic simile di Ansiaboy che è stato chiuso.

@ Liuk:

Perché se Tizia non vuole stare in intimità con te, non puoi stare in intimità con Tizia a meno che tu non lo faccia contro la sua volontà.

Ah ecco, forzare la sua volontà non va bene, forzare la mia e impormi di accettare un rapporto che non è quello che vorrei invece no problem.

Punti di vista.
Io invece se mi trovo di fronte ad una donna che mi attrae ma non ricambia e c'è anche un'amicizia, preferisco coltivare l'amicizia con la persona anziché dirle addio.

Inoltre c'è da considerare che il 90% delle donne le trovo attraenti per cui finirei col rimanere senza amicizie femminili se assecondassi la tua tesi.


Come ho già detto, per me l'amicizia esclude l'attrazione fisica. Non penso si possa essere amici di una persona se ti rattrista sentirla parlare delle sue avventure sentimentali, per dirne una.

Blackrose 30-04-2013 14:23

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Mah, non capisco come faccia a rattristare il fatto che uno o una che piace solo fisicamente vada a letto o si fidanzi con altre persone, se c'è solo attrazione fisica qual è il problema? diverso è se si è innamorati, allora si che capirei, e anche io non sarei d'accordo a rimanere amica in quel caso

Winston_Smith 30-04-2013 14:27

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1062486)
Mah, non capisco come faccia a rattristare il fatto che uno o una che piace solo fisicamente vada a letto o si fidanzi con altre persone, se c'è solo attrazione fisica qual è il problema? diverso è se si è innamorati, allora si che capirei, e anche io non sarei d'accordo a rimanere amica in quel caso

Rattrista, abbassa l'autostima, causa frustrazione, quello che vuoi, il fatto che non vieni considerato attraente (soprattutto se di solito questo ti capita molto raramente). Almeno, questo credo si possa dire per molti.

liuk76 30-04-2013 14:27

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1062464)
Comunque smettete di stuzzicarvi tu e Liuk, per favore, eh?
Fate la pace e datevi il bacino, su.

Va bene, faccio il bravo :timidezza:
Liviana... :bacio:

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1062467)
Livià, Liuk è veramente un ragazzo beneducato e gentile, te consiglio, è una chicca, sa essere molto cortese.

LOL... Se fosse un maschietto gli consiglierei te :)

barclay 30-04-2013 14:37

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1062486)
Mah, non capisco come faccia a rattristare il fatto che uno o una che piace solo fisicamente vada a letto o si fidanzi con altre persone, se c'è solo attrazione fisica qual è il problema? diverso è se si è innamorati, allora si che capirei, e anche io non sarei d'accordo a rimanere amica in quel caso

Lasciando da parte i cosiddetti colpi di fulmine (che io ritengo siano forte attrazione fisica e non amore), ci si innamora di una persona gradualmente, mentre la si conosce, ci si parla, la si frequenta, ecc. Se faccio amicizia con una donna a cui so di non piacere, la possibilità che tra me e lei nasca l'amore è ESCLUSA A PRIORI. Se riuscissi con facilità a conoscere donne non sarebbe un problema ma non è così :testata:
--- EDIT ---
Inoltre, è innegabile che gran parte delle persone tendono a dedicarsi totalmente al(la) proprio/a partner ed a prediligere la frequentazione di altre coppie, riducendo gli/le amici/che a persone di serie B :(
Infine, se uno ha una scarsa autostima è inevitabile che, vedendo i partner dell'amica, pensi «C***O! MA QUESTA SCOPA CON CHIUNQUE, ESCLUSO ME?!» :piangere:

Liviana 30-04-2013 14:53

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1062467)
Livià, Liuk è veramente un ragazzo beneducato e gentile, te consiglio, è una chicca, sa essere molto cortese. :ridacchiare:

Abbiamo capito che Liuk lo hai incontrato ! Non ti innervosire ..., :D
MOOMWATCHER il 90 per cento di tutti i topic sono temi riproposti, stai a criticare proprio il mio? Proprio ieri ne è stato aperto uno molto simile, ma poi, se le persone rispondono e non c'è litigio né offese, ma CHE TE FREGA ! Poi non ho bisogno di far pace con Liuk, non ho mica aperto un topic su Liuk: è il nostro modo di dialogare. L'unico che è intervenuto a guastare il topic sei proprio tu. Un Super Moderatore troll è la prima volta che lo vedo :D

niky 30-04-2013 16:14

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1062426)
Perché cercare un amore? Cerca un sexy shop.


Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1062451)
@ Liviana, incontriamoci dal vivo, risponderò a molte tue domande

Eccole, inseparabili ed immancabili:D....la banda del buco:sisi: torna a colpire:occhiali::applauso:

Nuclear Assault 30-04-2013 17:11

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da Liviana (Messaggio 1061285)
Ma perché si cerca continuamente un amore, una relazione, quando in realtà si sta meglio, più sereni, se non si è innamorati di nessuno e si ama e si gusta di più la vita in tutti i suoi aspetti e a 360 gradi quando si sta con tutti gli altri: amici, parenti, conoscenti, dedicando a loro più tempo ed interesse, e pensando di più anche a sé stessi? Vale la pena innamorarsi, cercare a tutti i costi un/a compagno/a?
Voglio dire, se arrivati a 25, massimo 30 anni e non si è incontrato l'amore, quello vero, spontaneo, che ci ispira pienamente fiducia e ci consente anche di aprirci agli altri e non di chiuderci in un rapporto asfissiante, perché insistere ed incaponirsi per avere a tutti i costi una relazione? Credete sia frustrante rimanere per sempre soli? Non sarà piuttosto una "esigenza" culturale e perciò più che la mancanza di un partner non sopportiamo il sentirci diversi dalla maggior parte della società?


anche amici parenti e conoscenti possono essere asfisianti. a sto punto meglio starsene da soli complentamente e far quel che si vuole.

pesco 30-04-2013 17:21

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
cosa è che nutre l'anima se non l'amore?

Nuclear Assault 30-04-2013 17:40

Re: Perché cercare per forza un amore?
 
Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1062657)
cosa è che nutre l'anima se non l'amore?

L'amore e' una gran cazzata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.