Re: Perchè voi uomini guardate solo le ragazze attraenti?
Quote:
Originariamente inviata da deepgroove
(Messaggio 1058045)
io non riuscirei mai a fare approcci del genere, faccio persino fatica a concepirli...
|
Nemmeno io se fossi incerto sulla risposta affermativa.
Inoltre, fatto senza intento provocatorio o "strategico", non è assolutamente la norma.
Culturalmente, se l'approccio parte dal maschio, si riceve un rifiuto perché viene letto come la proposta del mdf.
Normalmente una proposta del genere la fai quando sei entrato in confidenza non solo amicale, quando vuoi passare in intimità.
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 1058067)
ma a 18 anni al di là degli atteggiamenti costruiti e dei luoghi comuni il sesso non è così "centrale", il coinvolgimento sentimentale prevale assolutamente...
|
Secondo me, invece, gli attuali diciotteni sono molto sessocentrici.
Quote:
a lei piace quel ragazzo per tanti motivi, per come è lui, il sesso c'entra molto poco e son sicuro che se succedesse quello da te descritto, e se lui ci cadesse, per lei sarebbe una bella delusione
|
Infatti io non consiglio di andarci a letto sperando che poi venga coinvolto da altro di lei ma di lanciare la provocazione per attirare la sua attenzione e poi provare a farsi conoscere per poi arrivare al dunque solo se inizia una relazione.
Quote:
io a 18 anni con tutti i limiti che potevo avere (pochi :occhiali:) non sarei mai andato con una ragazza che facesse un approccio simile, basato sul sesso
|
Scelte personali.
Io ci sarei andato senza esitazioni, come ci andrei oggi.
Anzi, a 18 anni ci sarei andato con ancora più voglia perché ero vergine, ero ancora più curioso ed era molto difficile arrivare a far sesso con una ragazza.
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1058090)
uomini alla pari di altri requisiti preferirebbero donna benestante a una povera.
|
Non è detto: a me basta che non abbia la pretesa di non lavorare.
|