![]() |
Re: la macchina forse conta?
Quote:
dai iun ragazzo a 30 anni è assurdo che non abbia la macchina su... significa che nella vita non hai mai lavorato e sei un lazzarone, o cosi pensano se hai 20 anni lo posso capire, ma a 30 no non hai idea di quanti flash mentali le donne si fanno nel sapere che a 30 anni non hai la patente o la macchina... |
Quote:
ah ecco, uno che ragiona finalmente |
che castelli che vi fate...
conta anche dove si abita, se si vive in un paese dove passano 3 corriere al giorno ed isolato dal mondo allora si che si fa la figura dello strano, ma se si vive in città o in qualche paese piccolino ma dove ci sono regolarmente treni è tutt'altro discorso, nessuno vi giudica per non avere l'auto. |
se vi fate cosi tanti problemi prendete un finanziamento e compratevi la cosiddetta macchina dello scopaggio
|
Quote:
|
Ma più che altro mi informerei se le ragazze trovino affascinante un uomo che porta la macchina diciamo in modo spavaldo, qui dalle mie parti i fighi se la tirano anche con questa trovata. Se mi capitasse una femmina in auto la porterei in parata tipo carro funebre oppure le farei drizzare i capelli guidando aggressivo tipo Colin McRae? Secondo me alle ragazze in generale piacciono le giostre.
|
beh in effetti, avere un auto alla moda aiuta, anche se non credo che sia una cosa indispensabile....
e poi se a una ragazza non piace la mitica panda30, non capisce niente di auto |
Quote:
si parla di ragazze che come minimo indispennsabile in un uomo chiedono che abbia almeno un pandino scrauso da 500 euro per farsi qualche giretto in città o fuori paese... e cazzo, io non gli do torto se poi rifiutano il tizio in questione per mettersi con un altro automunito a 30 anni è assurdo non avere un mezzo, significa che non hai mai lavorato |
Quote:
|
Quote:
io invece sento lamentarsi che non trovano lavoro poi quando ne trovano uno sai cosa mi dicono? eh cazzo c'è da alzarsi alle 5 fanculo, vacci tu! eh muratore c'è, ma cazzo strar fuori al sole a 50 gradi vacci tu! eh a raccogliere le arance cazzo, mi fa male la schiena poi se sto cosi per anni che per carità, hanno pure ragione in parte eh, ma in mancanza di altro... p.s. tutta gente che ha interrotto gli studi perchè non aveva voglia di studiare e serviva a niente e preferivano vedersi le partite e scendere in piazza quando il brescia andava in b |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)Soldi 2)Prestigio sociale,popolarità 3)Aspetto fisico 4)Carattere Neanche io ho mai visto una ragazza figa scendere da una panda,semplice perchè lui deve essere figo,popolare,estroverso,ricco |
Quote:
1) Aspetto fisico 2) Prestigio sociale, popolarità 3) Carattere 4) Soldi |
tino ha ragione, io fortunatamente possiedo un bel suv, e le tipe belle mi fanno sempre li occhi dolci, pero le preferisco meno belle ma almeno con in cervello
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e quelle che smontano dalla bicicletta..??????? :D è confortante sapere che alcune persone la loro condizione se la meritano tutta . |
Quote:
Anche se io penso che questi sono tutti luoghi comuni pensati da gente che non esce come noi, in realtà ci sarà quella appariscente nella macchina economica e quella timida nella macchina costosa così come il contrario, non è un'equazione matematica bensì pippe mentali |
Quote:
:bene: esatto ci puo essere la strafiga sulla panda e la brutta sulla ferrari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |