![]() |
Re: Le donne non amano l'uomo stupido.
Quote:
Se la invito io mi fa piacere pagare, se mi invita lei (seeee...) mi aspetto voglia pagare, se non lo fa io poi ho tutto il diritto di giudicare come mi pare questo atteggiamento. |
Eddai mutt, mi va bene anche se metti un parrucchino e la calze :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Come è stato detto da altri è abbastanza comune che se si è invitati/e ci si veda offrire il pasto, si usa così in genere. Piuttosto è stato citato un caso di ragionamento 'discutibile' da parte di una donna. Tipo che i manutentori son idioti, come mi rappresenta le antiche tradizioni?Anche quì non si capisce se lo dica perchè appunto è un manutentore o perchè lo conosce........... quindi in realtà sta' cosa andrebbe appurata. E' generalizzazione galoppante. è un po' come aprire un thread "Gli uomini non amano la salsa tartara" perchè una volta ho conosciuto uno che vomitava anche solo a vederla. |
Quote:
|
Mi sembra evidente che Qwerty non riesce, in parte a causa del suo italiano, ad esporre con chiarezza il suo pensiero, ma voi cafonazzi:sarcastico: invece di sforzarvi di capire quello che intende davvero dire, preferite darle contro "appesantendo" alcune delle cose che ha detto, senza cercare di capire il signiFICAto che voleva dar loro!:D
Pero' poi, non lamentatevi se non riuscite a trombare!:ridacchiare: |
Quote:
Guarda, se per riuscire a trombare bisogna essere pronti a mettere mano al portafogli vuol dire che qualcosa non va... |
Quote:
Un titolo alternativo poteva essere "Le... l'uomo bello", ma a me viene più naturale associare a Etelredo* la stupidità piuttosto che l'avvenenza. Sì, sapevo che quel "pago solo per me" non sarebbe passato inosservato, ma per me in quella frase era contenuta l'apoteosi della stupidità umana, la cosa più stupida che potesse dire in quel momento per non dover pagare tutto! dopo quella frase "l'orrore ha un volto" cit. Quote:
* nome di fantasia. |
Quote:
Ora che ci penso, questo e' un tipico atteggiamento ... Femminile :ridacchiare: Ps. Pensare che il sesso sia gratuito e' sbagliatissimo! Non dico che sia bello o giusto, ma nella realta' dei fatti ... e' cosi' :( e non si tratta solo di soldi! |
Quote:
Fossi donna, mi sentirei offesa dall'essere considerata in questo modo (infatti anche un'utentessa ha criticato quello che ha scritto Qwerty). Poi, ripeto, se tu pur di inzuppare il biscotto sei disposto a pagare indefinitamente, beh ci sono stimate professioniste del settore che almeno le cose le chiamano col loro nome: do ut des. |
Quote:
Beh, è accettabile anche oggi che una donna guardi con favore la galanteria e la riceva con piacere, suvvia! Sarebbe stato peggio se avesse scritto: "L'importante è che l'uomo si presenti al primo appuntamento alto, nerboruto e con le spalle larghe. In questo caso perdonerei anche la sua galanteria medievale!" |
Quote:
Liuk always gets sex for free :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che mi avete dato contro in tanti ... ritenetevi tutti straquotati! :D
Non capisco perche' portiate tutto sul piano del denaro! Una donna costa in molte cose: tempo da dedicarle, attenzioni, pensieri, attenzione nella cura di se, attenzione ai propri atteggiamenti. ecc ... tutte cose che non costano denaro, ma che sono infinitamente apprezzate dall'altro sesso. Pur non trattandosi di roba monetizzabile, Queste sono tutte cose che comunque "costano", pertanto ... il sesso Non e' gratis! |
ma davvero pensate che se avesse offerto la cena sarebbe cambiato tutto? :o
NO! l'avrebbe insultato egualmente perché aveva già deciso di scaricarlo, solamente che lei si è arrampicata ad uno stupido clichè nostrano per farla più grossa del dovuto, io leggendo sua altri forum ho letto di un sacco di ragazzi che NON offrono quasi mai la cena alla ragazza i primi mesi e che comunque vanno d'amore e d'accordo, oltre al fatto che la cosa dell'offrire all'estero è molto meno diffusa perché appunto ai primi appuntamenti non ha senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |