![]() |
Re: Vi prostituireste in casi estremi?
Quote:
|
Quote:
Venendo al secondo quesito, invece, non capisco quali soldi ruberei se mi prostituissi. Certo che non mi prostituisco gratis, ma ciò non vuol dire che rubo soldi ai miei clienti. I clienti sanno cosa stanno facendo, chiedono un servizio e sono sicuramente consci e disposti a pagare, quindi il problema non sussiste. Io non rubo a nessuno, presto solo un servizio e, come giusto che sia, loro mi pagano. Non funziona così la prostituzione? Altrimenti secondo la tua ottica ogni lavoro o servizio è rubare. |
Re: Vi prostituireste mai ?
Quote:
|
Quote:
|
uno acconsente, mica viene stuprato, quale trauma potrà mai subire? al massimo ti farai un pò schifo, ma nulla di più perchè penserai ai soldi guadagnati e dove saresti senza.
|
Quote:
|
Quote:
E spesso non è detto che queste ragazze siano persone meno intelligenti di noi o prive di valori. Semplicemente hanno fatto una scelta, come tutte le persone del mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con il rapporto sessuale, vai ad incidere sulla tua propria intimità, non per niente se uno ti dò una sberla per strada ci rimani male e se puoi lo denunci, ma se uno ti stupra... ti segna per tutta la vita! Se non hai capito questa differenza, non so cos'altro dirti... |
Quote:
|
Quote:
piu che cosa strana, come tutto rispetto, è una cavolata come se tutta la colpa dei matrimoni che si sfasciano fosse sempre dei mariti e del sesso in questo forum tocchiamo casi estremi di maschilismo e di femminismo mi sa |
Quote:
Ok.. però ecco, per me la maggior parte dei matrimoni finiscono per colpa degli uomini e del loro rapporto malato con il sesso.. che non per forza sfocia nella prostituzione, ma magari che li porta a farsi l'amante e costruirsi varie seconde e terze famiglie. P.S. non sono femminista... ma vorrei un mondo dove le famiglie non si sfasciano e come sempre sono i figli a rimetterci crescendo complessati e insicuri |
Quote:
Se ti dico io di darmi una sberla, non ci rimango male. Nel momento in cui decido di prostituirmi, so già che sto dando il culo ad un vecchio flaccido, non è uno stupro, per quanto schifo mi possa fare. Quindi non credo che subirei traumi, poi magari è così, l'unico modo per saperlo è vivere certe situazioni. |
Quote:
Ma facciamo finta che sia così come dici tu, facciamo finta che solo l'uomo abbia questa colpa, le donne ce ne hanno comunque di altre. E allora perche la colpa del sesso dovrebbe essere piu grave rispetto alle altre? |
Quote:
Poi diciamo che per me l'uomo è molto più portato tendenzialmente a fare ciò.. ma è chiaro che lo fa con un'altra donna.... e che può esistere anche la donna che tradisce il marito.. al mondo esiste di tutto!! |
Quote:
|
Quote:
Detto questo.. il ragazzo non è innocente... ma non per questo devo dire grazie alla stronza che me l'ha portato via (per stare nel tuo esempio). Ti pare??:bene: |
Quote:
|
Quote:
Il sesso non fa del male a nessuno e il sesso a pagamento idem, purché ci sia consapevolezza e volontà da ambo le parti. Se qualcuno tradisce se ne assume le sue responsabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |