![]() |
Re: Siamo l'uomo/donna ideale di chi?
Altezza: 1.74 Peso: 65 Colore occhi: verde\nocciola Colore capelli: neri\bianchi (brizzolati xD) Taglio capelli: Tipo el sharawy :mannaggia: (idea del barbiere, però mi stanno bene e sono comunque abbastanza alternativi) Tatuaggi e/o pircing: piercing sopracciglio, piercing sotto il labbro a destra, trago, orecchini ai lobi. Due tatuaggi, uno sul collo uno sulla spalla Abbigliamento: Metaltamarro, rigorosamente nero però, non disdegno abiti di marca, ma con un occhio al costo (outlet a gogo) Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 6 o 7 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 18\19 Sigarette fumate al giorno: dalle 10 alle 20 Hobby/interessi: telefilm, film, filosofia, politica, economia, mondo del lavoro, guerra, armi, auto, moto, sociologia, psicologia, storia, libri, videogiochi, modellismo, musica (metal in particolare, ma ascolto di tutto), tecnologia, architettura, morte Professione: Operaio montatore meccanico\carpentiere. |
Quote:
|
Quote:
Ma come dire... il mondo è bello perché è vario. :ridacchiare: |
Quote:
|
piu che altro come si fa a contarle e sapere che sono 18 o 19? le segnate? :D
|
Quote:
In caso contrario mi verrebbe quasi da pensare che la persona abbia avuto un oggetto con cui "sfogarsi" e del quale si è completamente dimenticato anziché una partner... |
Quote:
|
Quote:
|
Uffi ancora zero mp:male::piangere::testata:
|
Quote:
Io me ne ricorderei. Io, per dirti, mi ricordo anche i flirt/broccoli che si sono conclusi in un nulla di fatto, dove però c'era un certo interesse per me (e stupidità mia nel non cogliere/concludere): 15 |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi potevo non rispondere??? :D :testata:
Età: 28 Altezza: 1.75 Peso: 47 kg:bene: Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli: a zero perchè non posso da tempo sfoggiare la mia capigliatura freak Tatuaggi e/o pircing: nein Abbigliamento: un pò casual un pò sportivo, un pò sharp skinhead Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) un 6 ci stà "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) bah...da 7 a 9??? Numero di storie serie avute in passato: 2 ma per le persone normali valgono zero Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 diciamo cosi Sigartte fumate al giorno: niet tabacco! Hobby/interessi: vera vera solo la musica...ma mi piacerebbe godere del teatro, dell'arte, e molto di più del cinema! Poi tante cose che da soli non riesco propio a fare! Professione: unemployed |
Quote:
Io non tengo il conto ma ho impresso nella mente ogni persona, il suo ruolo e tanti momenti/aneddoti. Mi limito a riflettere qualche minuto, ripercorrere la memoria e, solo a fronte della domanda, iniziare a contare. Non so che dire... Per me ogni donna con cui c'è stata una proto-relazione/solo-amicizia/relazione è stata importante, mi viene spontaneo, sforzandomi un pochino, ricordare molte cose e riuscire a contarle tutte. Io ricordo anche quasi tutte le date d'inizio e fine delle relazioni, delle prime volte. Sarà forse che ho sempre considerato questi aspetti tra i più importanti della mia vita ed ho sempre avuto la percezione di averli avuti con difficoltà. |
Quote:
A me ad esempio non è mai capitata l'occasione o il motivo per fare una conta del passato. |
Altezza: 1.75 Peso: 63 Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli: da cortissimi a corti con riga in mezzo Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: anonimo e meno appariscente possibile Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 3 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): 6 Numero di storie serie avute in passato 0, nel presente 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: PC/internet/videogames - meteo/climatologia - astronomia - misteri/paranormale - filosofia/spiritualità Professione: operaio |
Quote:
Quote:
Età: 21 Altezza: 1.94 circa Peso: 85 circa Colore occhi: azzurri Colore capelli: castani Taglio capelli: non lunghi, ma nemmeno troppo corti Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) variabile, diciamo da 5 a 9 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: film, automobili, viaggiare, mangiare, cucinare (da poco) Professione: ricco imprenditore Che te paro? |
ma sì perché sottrarsi alla moda del momento.
Età: 35 Altezza: 1.82 Peso: 84 Colore occhi: marroni ed irriquieti Colore capelli: capelli? cosa sono? Taglio capelli: rasato Tatuaggi e/o piercing: 4 tatuaggi, un paio di piercing più i buchi ai lobi dell'orecchio. scarnificazione a breve più altri tatuaggi già pianificati. Abbigliamento: indefinibile, mi vesto con stile tutto mio. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 5 , ho trovato l'equilibrio. "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) direi 9 Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 2 senza pagare. Sigarette fumate al giorno: quaranta Hobby/interessi: arte moderna e contemporanea, scrittura e lettura, enigmistica, musica ascoltarla e delirando (mosh) ai concerti metal o punk e derivati, presenziare ad eventi di degustazione alcolica, sono barman, degustatore di birra e whisky certificato da attestati. Professione: lavoratore autonomo. R. PS ma qui non c'è nessuna donna tatuata a bestia? :) |
@ bill nash: se ricopi non vale e soprattutto hai toppato sul punto in grassetto...poi m'era sfuggito schopenauer87 quindi il numeretto
ti consiglio di prenderlo :mrgreen: |
Altezza: 1.87 Peso:83 Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli:medio Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)vario da persona a persona a momento e monmento "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) da inesistente per blocchi miei a elevatissimo Numero di storie serie avute in passato: cinque Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): dodici Sigarette fumate al giorno: due-tre Hobby/interessi:ricerca di poeticità eccessiva,musica, pittura, scrittura, psicologia Professione: medico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |