![]() |
Re: Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui?
Quote:
ma credo sto giochetto qui...rimarrà vuoto:piangere: |
Quote:
|
Quello strano non sei tu, gli strani sono quelli descritti da liuk che si iscrivono per broccolare
Non che ci sia nulla di male, ma non avrei mai pensato di beccare i "fenomeni" pure qua |
Quote:
|
Quello strano non sei tu, gli strani sono quelli descritti da liuk che si iscrivono per broccolare
Non che ci sia nulla di male, ma non avrei mai pensato di beccare i "fenomeni" pure qua |
Quote:
|
Quote:
Non esistono esclusi qui se non il singolo che non se la sente. Quote:
Ognuno ha i suoi problemi ed in misura diversa ma tutti meritano rispetto per la loro condizione. Quote:
Quote:
Io ho conosciuto persone ai raduni introverse, silenziose ed in evidente difficoltà e TUTTI non scrivono balle qui. Non credere che basta essere presenti ad un raduno per essere diventati estroversoni. Quote:
In quelli a cui ho partecipato: io ho visto persone, che ammiro, che nonostante le difficoltà sono riusciti a vivere serenamente il momento e, credo, anche a divertirsi. Ovviamente ha contribuito ad un raduno (vedi Verona) la scenetta della pesca d'altura per chi se la ricorda... ;) |
Quote:
Ecco la penso come te, tu sei timido nella realtà e lo sei anche sul forum Altri invece fanno gli estroversi da tastiera, poi non si sa come va ai raduni... magari c'è gente che arrossisce, silenzi imbarazzanti Quelli che mi stanno antipatici però sono quelli senza nessun problema di insicurezza che si iscrivono solo per provare a vedere se si ciula in quel forum Questi li considero i veri maschi omega della società |
Quote:
Per il resto sono d'accordo con te. |
Quote:
eddai,che senso hanno ste cose |
SonoRovina' io credo di aver capito chi sia lei. :mrgreen:
Dai se non la inviti tu, (se è chi dico io) la invito io e lo dico qui pubblicamente che la ospito volentiri pure a casa mia se viene in zona per conoscerti! :applauso: E se vi sentite in imbarazzo a vedervi voi due soli, vi reggo pure la candela! :D Senza farsi troppe aspettative se riesci, perchè comunque tenere un rapporto a distanza è parecchio difficile, però almeno vi potete conoscere dal vivo, passare dei bei momenti insieme e fare una bella esperienza. :) Pensaci sù dai. :p ...ma non pensarci troppo però. :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i raduni sono fatti per tirare la gente fuori di casa.quello che tu chiami rosicare,magari si trasforma alla lunga in un "fanculo ci vado" sono probabilmente l'unica cosa VERAMENTE positiva di sto forum,nasconderli vorrebbe dire restringerli a giri di amici,e si perde totalmente il significato Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non fare lo gnorri al mio post precedente! :lingua: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |