![]() |
Re: video divertenti
|
fiorrrinu a metanu |
Quote:
Ma perché nei video divertenti? |
Questo mi video ha fatto scompisciare ma dovete vedere prima questo altro video altrimenti non ha senso :D
Ora questo: |
Quote:
(10 car.) |
Quote:
No perchè Francis Bacon gli fa un baffo! |
|
Quote:
____ |
C'è una storia dietro sto video...
Osvaldo ha da ormai qualche mese sviluppato una terribile fobia dei germi e dello sporco, che lo spinge a toccare le cose il meno possibile, a lavarsi le mani 50 volte al giorno eccetera, i suoi familiari lo mettono al corrente della cosa e tuttavia lui ritiene la sua paura razionale. Una sera lui, la sua ragazza e un allocco discutono di questa cosa davanti alla tv, facendo zapping, quando ad un tratto... vedono questo: Una delle risate più lunghe della mia vita, non potevo smettere e anche a ripensarci ora... purtroppo non l'ho trovato in italiano ma provate a immaginare... Nella versione italiana dicono nel ritornello "siamo i germi siam catiiiivi!" hi hi hi hi |
|
In un universo parallelo in cui sono estroverso farei cose del genere :D
Rémi Gaillard... the art of trolling :mrgreen: |
Epico! |
Grande Rémi :D
|
|
|
|
Viva la Nuova Zelanda. :D :bene: :applauso:
|
Rowan Atkinson non è solo Mr Bean, per chi sa un po' d'inglese beccatevi sto geniale pezzo pieno di doppi sensi :D
|
Alcune cose non succedono per vanvera..
Maccio <3 |
"Il triller adrenalinico di Samuel Beckett "aspettando Godot" è ora un esplosivo ed entusiasmante videogioco! Ecco il multiplayer! Ecco l'azione sfrenata! Ecco l'attesa!" :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |