![]() |
Re: una vostra caratteristica fisica
Quote:
mi è capitato di conoscere persone che sembravano avere tutto, e invece avevano tanta sofferenza dentro..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una mia zia ha fatto la mastoplastica riduttiva, ma lei aveva una nona. Non mi pare il caso di lamentarsi per una quarta/quinta, suvvia. Prova con le coppe conformate: C, D, E, ecc. Rispondendo IT: la prima cosa che mi viene in mente sono i miei capelli dotati di vita propria. :pensando: |
Mi manca (dalla nascita) l'ultima costola del torace a sinistra :D
O meglio, c'è ma è incompleta... in pratica ho solo una specie di ghiandola o "pallina ossea" (non saprei come meglio definirla) incastrata li dove ci dovrebbe essere la costola intera e regolarmente sviluppata. Non mi da problemi o fastidi. |
Quote:
Ritornando IT, mi è venuta in mente un'altra caratteristica fisica mia: ho i capelli lunghi, appena sotto le spalle. Li ho lunghi da quando avevo 14 anni e nonostante sia un po' stempiato ed un po' di persone mi dicono che sto male e che sono ridicolo, io continuo a portarli (raccolti sempre a coda) perché fan parte della mia immagine. |
Quote:
E' facile dire ''esagerata''! Intanto chi non riesce a trovare vestiti adeguati, correre, passare inosservata d'estate e chi riceve commenti sgradevolissimi sono io! In prima media, quando le mie compagne di classe erano piatte come una tavola io già portavo una terza! Non dimenticherò mai il giorno che per la prima volta hanno riunito le classi per un'assemblea! tutti i ragazzini indicavano me e urlavano "tettona"! che possano scattà nguorp mo' p' 'ndann!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Roma centro giusto? :sisi: |
Se mi lascio crescere la barba si notano duechiazze glabre a forma di ali, le ho su tutte e due le guancie. Ecco perchè non posso manco lasciarmi la barba:miodio:
|
Quote:
Appunto come hai detto potresti sentirti a disagio con una terza o una seconda, il disagio è una nostra cosa psicologica, ci sono passata pure io, specialmente da adolescente. Ma oggettivamente non mi pare una cosa così esagerata come la descrivi. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
ma la cosa veramente noiosa è quando ti chiedono se sei malata (chemioterapica..suppongo) :testata: |
Quote:
Se mi avessi "seguita" avresti saputo che vivo a Roma da 4 mesi ;) |
Quote:
|
sinceramente non so che dire in questo topic, una mia caratteristica fisica...:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |