![]() |
Re: l'eterna lotta tra i senza amore e i senza amicizia
Quote:
Accetti una relazione, ma non una amicizia??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In una vita standard ci sono diverse occasioni di amicizia e, magari una sola sentimentale Forse spesso interessa solo la seconda? A giudicare dal forum si, si parla più di donne che qui che su un giornale di gossip |
Quote:
|
Quote:
perche si sa come vanno a finire le comitive.. si frammentono in più gruppetti quasi indipendenti l'un dall'altro.. e poi è difficile essere sicuri che tutte o quasi le persone del gruppone non mettono a disagio.. diverso è il discorso di avere sempre la possibilità di conoscere nuove persone in piccoli gruppi e allora condivido ^^ |
Quote:
Per instaurare delle amicizie spesso conta quanto tu sia propositivo o comunque le skills di socializzazione hanno un loro peso. Per instaurare una relazione di coppia le tue skills di socializzazione contano in media di meno, almeno se sei donna (il "primo passo" e menate varie). (attenzione: ho detto "instaurare", non "gestire" né tantomeno "far durare") |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io da evitante ho sempre avuto una preclusione TOTALE all'altro sesso, invece le mie occasioni di amicizia le ho avute e sfruttate, ma ci ho messo l'impegno che avrei messo in una relazione, dati i miei problemi Se invece pensavo : non voglio una amicizia! Voglio una donna! Beh poi è ovvio che non ho ne l'una ne l'altra Dai discorsi qui dentro, TANTI fanno così. Pensano solo alla donna in modo ossessivo, e poi si lamentano che non hanno con cui uscire. |
Quote:
|
Perché è sempre più facile pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |