![]() |
Re: Ci andreste mai in un locale gay?
Quote:
Le donne lesbiche che mi hanno approcciato non mi hanno mai fatto sentire carne da macello, questo posso assicurartelo.. Magari a parole erano anche dirette senza girarci troppo intorno, ma era lo sguardo che cambiava. |
Quote:
Usa quello che vuoi, rimane il fatto che sei ignorante e offensivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sicuramente, ma ne bastano due o tre che ti inseguono e marpionano in continuazione per rovinare un'intera serata e per metterti di cattivo umore :) |
Quote:
Ho cambiato la mia idea sul topic.. ad una festa gay non ci vengo più manco morto se son tutti antipatici come voi. :bene: Salutami IL trans. :ciao: |
Quote:
Meglio antipatica che transofoba. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è retrogrado usare il maschile se tu fossi un proprietario di una palestra e venisse questa ragazza, la faresti andare nello spogliatoio degli uomini :interrogativo: |
Quote:
Credo che la cosa finirebbe tipo dal giudice di pace e sarebbe piuttosto controversa.. e si rimetterebbe poi alla decisione del singolo giudice :D Ovviamente io la farei andare nello spogliatoio che meglio crede perchè non me ne fregherebbe niente di stare a discutere. Io, se una mi dice di essere un trans.. per me è un uomo. Puoi mettere tutti i video o le foto che vuoi di trans che sembrano donne quanto e come vuoi.. ma se vengo a sapere che sono uomini che hanno subito delle trasformazioni.. ai miei occhi sono e restano uomini. Semplice. Non è questione di farne una discussione... anzi.. non me ne frega proprio niente. Semplicemente se una persona mi si viene ad impuntare perchè uso un articolo o un altro.. sono affari suoi. Io non porto quel tipo di rispetto per il quale mi vado ad informare cosa ti fa piacere a te sentire e cazzate simili. |
E perché no? Sicuramente non li trovo squallidi come i night-club con le spogliarelliste e anziani bavosi ubriachi che contrattano performances successive.
Dove sto io non ci sono locali gay-friendly, o meglio ce n'era uno, ma aveva anche sala da biliardo e karaoke. Ha chiuso perché si è trovato danneggiato dalle tubature della strada attigua e il comune si era ritenuto estraneo dalla colpa. |
Quote:
|
Quote:
Non ho bisogno di potenziali occasioni d'incontro perché sono felicemente fidanzata, ad ogni modo etero o gay non amo molto le discoteche perché non amo ballare. Preferisco di gran lunga i pub, dove si può bere qualcosa e discutere del più e del meno con la persona che si ha davanti :) |
non non ci andrei mai
|
a leggere i commenti mi sta venendo la curiosità.. se solo avessi la compagnia
comunque l'ho sempre detto che ormai i locali gay van "di moda" e son pieni di eterosex... |
Io non esco di casa da circa 20 anni, intendo locali e cose simili, ma non avrei alcun problema: sono talmente invisibile che non avrei nessun problema in alcun posto, compresi quindi locali gay. Non mi noterebbe nessuno. Io posso andare ovunque senza problema alcuno.
|
Sono etero ma ci sono stato piu di una volta in due locali diversi qui a Klagenfurt perche nella compagnia c'erano ragazze lesbiche. Alla fine e un locale normale e nessuno mi ha dato fastidio. Ogni tanto vedi ragazzi e ragazze gay che limonano
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |