![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
ma ti dico.. ho notato che quando è completamente eliminata o mai cresciuta il volto è veramente più dolce o femminile.. ma in giro ci stanno 14enni mooolto carini con un volto privo di barba ma sempre maschile. dipende quindi..
io amo la barba rasata in me e negli altri.. non è ingombrante quando è lunga o che ti "maschera" il volto ma in compenso ti maschilizza cmq il volto *.* tipo a me fa l'effetto della mascella più squadrata e la trovo bellissima. |
Pensando a me, dico che la barba è solamente un segnale che le cose "non vanno bene". Mi spiego meglio. Torno indietro di circa venti anni quando cominciai a fare le prime rasature. Beh, si usciva di più in quei tempi, molto di più, e quasi inconsapevolmente eri portato a farle per "sembrare" comunque più "normale". Dicevi: la fanno gli altri, non vedo perchè io devo tenerla. La facevo si e no circa ogni tre giorni, poi un giorno, quel giorno in particolare, cambiò tutto.
Oggi sono arrivato a tenerla anche quasi due mesi ... e più il periodo si allunga e più finiamo nel baratro. |
Quote:
È lo stesso giorno del quale ci hai raccontato? |
Aggiornamento "3 anni dopo"
La situazione non è cambiata più di tanto, mi ritrovo sempre praticamente glabro solo che ora almeno posso permettermi di tenere una sottospecie squallida di pizzetto. I baffi li ho abbastanza a posto, sul mento ne ho un po', però rimangono tanti buchi, per non parlare del fatto che mi cresce più da un lato che dall'altro :miodio: Mi sento come sempre molto poco "uomo" a ritrovarmi in questa situazione, tutti gli altri han la barba, esibiscono la virlità, io invece sembro una ragazzina di 14 anni :testata: |
meglio coi capelli e senza barba che il contrario
|
Quote:
|
Quote:
http://www.cineseries-mag.fr/wp-cont...o-amendola.jpg Quote:
|
Quote:
|
Magari chi è particolarmente irsuto si lamenta per i motivi opposti ai tuoi.
Qualche pelo in faccia non dimostra nulla, credo. Alla maggior parte delle donne immagino che poi non piacciano nemmeno più di tanto barba, pizzetto o baffi (se si mettono poi con un uomo che li porta, si mettono con questo nonostante queste cose e non perché le apprezzino più di tanto, anche perché un bacio con peli, barba o altro risulta abrasivo). Un mio amico voleva tenersi i baffi come il defunto cantante dei Motorhead Lemmy, ma non aveva fatto ancora i conti con la sua ragazza :mrgreen:... Risultato... Son durati una settimana. Pensa tu se si presentava con la barba folta! |
Quote:
|
La barba non serve a nulla se non hai il bel faccino, a meno che tu non sia una rockstar, in quel caso, avendo la stessa età di bieber, sarei una fottuta icona del rock, mi vedo sul palco col volto rude, asimettrico e barbuto e il petto nudo pieno di peli e cicatrici, sarebbe un contrasto generazionale con il viso angelico di justin, e la barba sì che servirebbe, essendo normale non mi serve però
|
Quote:
|
Quote:
Solo alle 14enni o a poche altre eccezioni non piace, suvvia siamo realisti. |
non è un caso che i due forumers più in vista abbiano una folta barba nera :mrgreen:
cmq a 24 anni avevo una gran bella barba anch'io , ora pagherei per essere glabro :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piace alle donne? Ma quando mai?
Direi non si può generalizzare. Inoltre, ti assicuro che è una gran rottura doverti fare la barba ogni giorno e tagliarti inevitabilmente (ragion per la quale me la faccio raramente). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |