FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La barba, simbolo di virilità (https://fobiasociale.com/la-barba-simbolo-di-virilita-34263/)

Ansiaboy 13-10-2013 08:50

Re: La barba, simbolo di virilità

ma ti dico.. ho notato che quando è completamente eliminata o mai cresciuta il volto è veramente più dolce o femminile.. ma in giro ci stanno 14enni mooolto carini con un volto privo di barba ma sempre maschile. dipende quindi..

io amo la barba rasata in me e negli altri..
non è ingombrante quando è lunga o che ti "maschera" il volto ma in compenso ti maschilizza cmq il volto *.*
tipo a me fa l'effetto della mascella più squadrata e la trovo bellissima.

Autopsia 13-10-2013 10:17

Pensando a me, dico che la barba è solamente un segnale che le cose "non vanno bene". Mi spiego meglio. Torno indietro di circa venti anni quando cominciai a fare le prime rasature. Beh, si usciva di più in quei tempi, molto di più, e quasi inconsapevolmente eri portato a farle per "sembrare" comunque più "normale". Dicevi: la fanno gli altri, non vedo perchè io devo tenerla. La facevo si e no circa ogni tre giorni, poi un giorno, quel giorno in particolare, cambiò tutto.

Oggi sono arrivato a tenerla anche quasi due mesi ... e più il periodo si allunga e più finiamo nel baratro.

darkside 18-10-2013 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Autopsia (Messaggio 1166418)
. poi un giorno, quel giorno in particolare, cambiò tutto.

Oggi sono arrivato a tenerla anche quasi due mesi ... e più il periodo si allunga e più finiamo nel baratro.

È lo stesso giorno del quale ci hai raccontato?

cancellato8041 17-01-2016 19:37

Aggiornamento "3 anni dopo"

La situazione non è cambiata più di tanto, mi ritrovo sempre praticamente glabro solo che ora almeno posso permettermi di tenere una sottospecie squallida di pizzetto.

I baffi li ho abbastanza a posto, sul mento ne ho un po', però rimangono tanti buchi, per non parlare del fatto che mi cresce più da un lato che dall'altro :miodio:

Mi sento come sempre molto poco "uomo" a ritrovarmi in questa situazione, tutti gli altri han la barba, esibiscono la virlità, io invece sembro una ragazzina di 14 anni :testata:

Tether 17-01-2016 19:40

meglio coi capelli e senza barba che il contrario

pokorny 17-01-2016 19:45

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1022421)
Sapere di avere la barba mi farebbe sentire più grande, più uomo :timidezza:

Sapere di avere quattro pelazzi ribelli è in effetti uno dei motivi per cui vorrei morire, sono serio; quello dei caratteri maschili poco evidenti per me è un cruccio che mi rende molto triste.

Antonius Block 17-01-2016 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1668647)
meglio coi capelli e senza barba che il contrario

Lui non è d'accordo :mrgreen:

http://www.cineseries-mag.fr/wp-cont...o-amendola.jpg

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1668652)
Sapere di avere quattro pelazzi ribelli è in effetti uno dei motivi per cui vorrei morire, sono serio; quello dei caratteri maschili poco evidenti per me è un cruccio che mi rende molto triste.

Con la palestra, assumendo certe forme, si può sopperire parecchio

cancellato8041 17-01-2016 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1668656)

In questi casi avere la barba ti salva letteralmente la vita http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

XL 17-01-2016 19:49

Magari chi è particolarmente irsuto si lamenta per i motivi opposti ai tuoi.
Qualche pelo in faccia non dimostra nulla, credo.
Alla maggior parte delle donne immagino che poi non piacciano nemmeno più di tanto barba, pizzetto o baffi (se si mettono poi con un uomo che li porta, si mettono con questo nonostante queste cose e non perché le apprezzino più di tanto, anche perché un bacio con peli, barba o altro risulta abrasivo).
Un mio amico voleva tenersi i baffi come il defunto cantante dei Motorhead Lemmy, ma non aveva fatto ancora i conti con la sua ragazza :mrgreen:... Risultato... Son durati una settimana.
Pensa tu se si presentava con la barba folta!

cancellato8041 17-01-2016 19:50

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1668658)
Alla maggior parte delle donne credo che poi non piacciano nemmeno più di tanto barba, pizzetto o baffi.

Per aver detto questa immane stronzata meriteresti il ban a vita dal forum e da tutto l'internet. :male:

Tether 17-01-2016 19:50

La barba non serve a nulla se non hai il bel faccino, a meno che tu non sia una rockstar, in quel caso, avendo la stessa età di bieber, sarei una fottuta icona del rock, mi vedo sul palco col volto rude, asimettrico e barbuto e il petto nudo pieno di peli e cicatrici, sarebbe un contrasto generazionale con il viso angelico di justin, e la barba sì che servirebbe, essendo normale non mi serve però

pokorny 17-01-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1668659)
Per aver detto questa immane stronzata meriteresti il ban a vita dal forum e da tutto l'internet. :male:

Solo? :D :mrgreen:

cancellato8041 17-01-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1668661)
Solo? :D :mrgreen:

Sì, è inconcepibile che vengano raccontate frottole come questa, è risaputo che alla stragrande maggioranza delle donne piace l'uomo barbuto e virile.

Solo alle 14enni o a poche altre eccezioni non piace, suvvia siamo realisti.

tersite 17-01-2016 19:58

non è un caso che i due forumers più in vista abbiano una folta barba nera :mrgreen:
cmq a 24 anni avevo una gran bella barba anch'io , ora pagherei per essere glabro :D

tersite 17-01-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1668664)
Sì, è inconcepibile che vengano raccontate frottole come questa, è risaputo che alla stragrande maggioranza delle donne piace l'uomo barbuto e virile.

Solo alle 14enni o a poche altre eccezioni non piace, suvvia siamo realisti.

baggianate ...c'è a chi piace a e a chi no

cancellato8041 17-01-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1668666)
non è un caso che i due forumers più in vista abbiano una folta barba nera :mrgreen:

Sarebbero ? :interrogativo:

tersite 17-01-2016 20:08

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1668670)
Sarebbero ? :interrogativo:

guarda i video ;)

cancellato16916 17-01-2016 20:10

Piace alle donne? Ma quando mai?

Direi non si può generalizzare.

Inoltre, ti assicuro che è una gran rottura doverti fare la barba ogni giorno e tagliarti inevitabilmente (ragion per la quale me la faccio raramente).

cancellato8041 17-01-2016 20:12

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1668673)
guarda i video ;)

È troppo lungo quel topic, ci perderei le ore e adesso ho già poco tempo :crying:

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1668675)
Piace alle donne? Ma quando mai?

Lo dicono i fatti, alle donne piace salvo qualche eccezione che però rimane la minoranza.

Blue Sky 17-01-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1668677)
È troppo lungo quel topic, ci perderei le ore e adesso ho già poco tempo :crying:

Liuk and Muttley :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.