![]() |
Re: quale donna può desiderare un uomo che non sa stare in società?
che tu sia o non sia capace di stare in società
non sono cazzi che la riguardano http://gruppoarti.altervista.org/Sen...m/damerino.jpg ascoltare e rispettare le donne si, compiacerle no |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mentre aspetti la barba fatela, altrimenti troppo trasandato ce rischio che non troverai mai sta ragazza :mrgreen: e se arrivato a una certa eta' non lhai ancora trovata smettila di aspettarla e cerca una donna. lo so che il tuo post era ironico, il mio e' semiserio |
Quote:
|
Quote:
Esiste il simbolino html: ≠ . :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè se due persone passano le stesse cose si può cominciare a star bene, uscire, andare al cinema ed imparare a vivere. |
io mi sento un broccolo,senza anima,un imbranato goffo,che non sa neanche farsi un piatto di pasta a 25 anni...hoho passato la serata a parlare con un amico ancora piu frustrato che si chiede come migliorare la propria vita,come approcciare le donne,di osare...si chiede come in giro ci sia gente cosi poco pena di vita...
dovevamo uscire ma non siamo piu usciti...e un pecato perche siamo 2 ragazi carini alti,che da anni si aggregano a gruppi ,crcano comitive,ragazze...ma essedo 2 timidi complessati finiamo sempre da soli... il probblema e che le donne lo capiscono se uno e un uomo di qualita'...si percepisce...ho imparato a capirlo io...i disperati solitari si unisocno tra loro...sono uscito ultimamnet con persone che mi parevano ancora piu sole... e poi e sempr eli'...il problema un timido fobico lotta contro se stesso,comntro la vita,contor ogni cosa...e alle donne i timidi non piacciono...sicche' ogni giorno altenro giorni in cui credo di potercela fare a giorni in cui mi rassegno son timido...e finita'...poi mi chiedo ma io cosa faccio per le donne cerco di legare con loro...no allora di che mi almento.... la timidezz ormai e diventata una scusa per far ela vittima del mondo credo... e ormai le donne lanno percepito,questo sta sempre solo c avra dei problemi... |
Quote:
|
Quote:
Questo perché la relazione la vivo io con l'altra persona e non sento l'esigenza di interagire con altre persone a livello amicale all'interno di una relazione. Se la persona è romantica, sessualmente disinibita e compatibile con me, vuole costruire qualcosa ed è presente a livello materiale, per me è sufficiente. Quando vorrò avere dinamiche sociali ragionerò nei termini di averle da solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi voi, fingendo che la popolazione femminile del forum sia simile a quella maschile, stareste con una donna senza vita sociale, insicura, costantemente vittimista e, tanto per completare il quadro, dipendente emotivamente da voi?
Ah, aggiungiamoci pure che, da brava fobica, sia anche estremamente evitante, in particolar modo con l'altro sesso. Io una così la defenestrerei dopo circa cinque minuti. ò.ò Ma non per cattiveria, eh, ma perchè proprio non mi sembrerebbe di costruire una relazione "alla pari" (che, dal mio punto di vista, richiede anche la capacità di rendersi independente dal proprio compagno). |
Quote:
Possibile che "non sapere stare in società" significhi tutte queste cose? Comunque, quanto a "senza vita sociale" e "insicura", e anche "evitante con l'altro sesso" (fino a un certo punto), per me non ci sono problemi. Al contrario di quello che succede nella maggior parte dei casi, a parti invertite. |
Quote:
|
Quote:
che tradotto,vuol dire che far convivere la relazione coi problemi lo si fa,se invece devi stare con una persona che schiaccia sè stessa,te,e la relazione,sotto il peso dei suoi buchi emotivi no.perchè è sintomo anche di pigrizia nei confronti della relazione |
Il fatto è che, togliendo il vittimismo, che proprio non m'appartiene, è praticamente la mia descrizione; e ti assicuro che, anche con tutta la buona volontà, starmi vicino è praticamente impossibile.
Sia perchè richiederebbe enormi quantità di motivazione (del resto, chi sarebbe disposto a spendere così tante energie per una sconosciuta?) sia perchè un atteggiamento simile, ai miei occhi, non sarebbe in grado di suscitare la benchè minima attrazione (e ho sperimentato anche questo). Questo discorso, secondo me, può essere pure rovesciato: quale donna starebbe con un ragazzo del genere? Io no, francamente, e non mi stupisce che valga lo stesso per me, a parti inverse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |