![]() |
Re: Il libidometro ;-)
Direi 4....anche quando ero depressissimo avevo comunque sempre voglia :timidezza:
|
Quote:
|
direi 0. ma il motivo è che ho la tendenza a dissociare la mente dal corpo cioè mentalmente il desiderio ce l'avrei e so di mentire quando dico "non m' interessa fare sesso" ma il corpo è come anestetizzato sia affettivamente che a livello di pulsioni sessuali. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio a proposito?
|
4 0 4 ....
|
0 , appena sveglia il mio livello di apatia sommerge qualsiasi altro stato d'animo che si possa affacciare :miodio:
|
Quote:
|
Direi che il mio libidometro oscilla sempre tra il 3 e il 4.
|
Diciamo 2.
|
Sono a quota 4, ho una banconota da cinquanta euro adagiata qui accanto al computer che mi fa emozionare solo a guardarla.
|
Quote:
Mi immagino già tu seduta su una decapottabile col vento che ti scompiglia i capelli e ti giri lentamente sorridendo verso la banconota da 50, seduta al posto del guidatore. E dietro la scritta "oggi sposi" e i barattolini trascinati.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio in momenti tranquilli come questo sta sui 3.. :D ma passo molto facilmente dal 3 al 4 :mrgreen: mentre raramente sono 0 ma quando lo sono mi può durare anche per una settimana e più.
|
Quote:
|
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...1_1ah3JkA_zDGh |
Quote:
ah comunque in questo periodo mi attesto tra il due e il tre. Altissimo per i miei standard:o |
Quote:
doveva essere una battuta:miodio: |
Oggi segna 1: l'erezione mattutina è tornata :o
http://[email protected]%20di%204.png |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |